lillo72 Buongiorno a tutti Presto avro a casa la fibra ottica o gia ricevuto il centro grande E oggi navigando su internet scopro che swisscom offre internet box molto ma molto funzionale e il top dei top Allora telefono alla Hotline x vedere se posso avere piuttosto internet box e riportare il centro grande Risposta NO o se no devo pagare 300 fr x averlo Pago gia 149 fr al mese da un bel po di anni + 3 telefonini forse e poco x loro x farmi un piccolo regalo Invece come ho capito i nuovi abbonati lo ricevono in piu anche il nuovo box a 300 ore e io vecchio abbonato ho diritto solo a pagare e ai vecchi materiali Grazie swisscom
GiuseppeGA Ciao lillo72 Potresti cortesemente inviarmi il numero del tuo collegamento e un numero di contatto tramite messaggio privato in modo di poter analizzare la situazione? Ti auguro una piacevole giornata. GiuseppeGA Swisscom
jkellerlacorte non riesco clicco sul tuo nome poi ce scritto contattami, ma non riesco sono sempre io lillo72
GiuseppeGA Ciao jkellerlacorte Ho ricevuto il tuo messaggio privato e ti ho mandato una risposta. Cari saluti GiuseppeGA Swisscom