Il solito cartello inquietante...

Ma è possibile maltrattare così la lingua italiana... notate per esempio come scrivono "transmissione"...
Cara Swisscom correggete per favore i cartelli con "trasmissione".
Poi qualcuno mi può spiegare cosa significa questo cartello, che appare nei canali mancanti di la7 HD e la 7d HD).

"in questa fascia oraria"... ma se il canale in questione non viene più trasmesso in HD, cosa c'entra "la fascia oraria"... non viene più trasmesso e basta...
Una domanda: Perché ci sono provider che hanno canali di qualità interessanti come Discovery Channel oppure canali dedicati ai film come Rai Movie, Rai Premium, canali per bambini come Cartoon Network e anche altri nuovi canali di qualità superiore e invece noi non li abbiamo??
Ma come operatore svizzero voi non tenete mai in considerazione gli interessi e i desideri del vostro pubblico italofono...
Non credo di essere l'unico a chiedere più canali di qualità... non leggete mai i vostri forum?
Quindi non venite a dirmi che non disponete dei diritti di diffusione... perché se la concorrenza riesce... credo che pure voi, con un po' più di buona volonta, riuscireste a fare di meglio.
Quindi dovendo sostituire i canali mancanti (Odeon, Comingsoon ecc.) vi pregherei di tenere in considerione i nostri desideri. Ne ho citati solo alcuni...