Account di posta separati

• Ho disdetto un abbonamento di base e ho avuto l’impressione “errata” (in precedenza era così) che anche i membri della famiglia avessero ora più memoria con il loro account di posta. Tuttavia, l’aggiunta degli account ha fatto sì che tutti siano “collegati” al mio e che sia possibile accedervi solo tramite il mio account…. Naturalmente, l’idea non è affatto questa! Non voglio vedere le e-mail dei miei figli, né voglio che loro possano vedere le mie. Ho cancellato tutto. Gli account aggiunti sono di nuovo leggeri, con la corrispondente memoria minima, come mostrato sul sito web….. Tuttavia, non è ancora possibile accedervi individualmente e sono ancora visibili sul mio account principale…

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Glotzologe ha risposto a questo post.
    • Dovete assegnare gli indirizzi e-mail da separare a ulteriori login Swisscom, che potete creare direttamente durante la procedura di assegnazione (se non esistono login Swisscom separati per i vostri familiari).

Dovete assegnare gli indirizzi e-mail da separare a ulteriori login Swisscom, che potete creare direttamente durante la procedura di assegnazione (se non esistono login Swisscom separati per i vostri familiari).

Mostra lingua originale (Tedesco)

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom