Casella di posta elettronica Bluewin

• Ciao a tutti, nella mia casella di posta Bluewin ricevo delle mail inviate da me con la nota ‘Quesiti’.

È la prima volta che mi capita e non capisco cosa significhi.

Qualcuno può illuminarmi? Molte grazie e cordiali saluti

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • WalterB

Ciao a tutti, ho contattato un ragazzo del negozio Swisscom e ho ottenuto la soluzione dell’enigma:

Il destinatario dell’e-mail ha memorizzato automaticamente il messaggio “Queries” nel suo account, il che significa che se io, in qualità di mittente, non ricevo una risposta entro un periodo di tempo ragionevole, mi verrà ricordato di chiedere di nuovo.

Spero di aver formulato il concetto in modo chiaro. Buona serata a tutti

Schurauwaud52

Questo suggerimento è presente in tutte le e-mail inviate?

Inviate un’e-mail di prova a voi stessi e verificate se anche questo avviso è presente.

*In ogni caso, questo è sconosciuto a me!

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

[sconosciuto]

È possibile che la seguente nota si riferisca all’invio di un’e-mail?

Sì, è possibile utilizzarlo per “recuperare” un’e-mail che è stata accidentalmente inviata troppo presto.

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

7 giorni successivamente

WalterB

Ciao a tutti, ho contattato un ragazzo del negozio Swisscom e ho ottenuto la soluzione dell’enigma:

Il destinatario dell’e-mail ha memorizzato automaticamente il messaggio “Queries” nel suo account, il che significa che se io, in qualità di mittente, non ricevo una risposta entro un periodo di tempo ragionevole, mi verrà ricordato di chiedere di nuovo.

Spero di aver formulato il concetto in modo chiaro. Buona serata a tutti