Ciao

Ho installato l’app e vorrei guardare quello che c’è in TV anche sul mio telefono, ma come faccio a connettermi al mio TV? Mi dà un codice di connessione ma non riesco a inserirlo da nessuna parte?

Mostra lingua originale (Francese)

Normalmente si accede con lo stesso nome e la stessa password del login di Swisscom e poi appare un codice che si inserisce nell’app TV Air.

TV Air

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Wbinllb94

Wbinllb94 Ho installato l’applicazione e vorrei guardare quello che c’è in TV anche sul mio telefono, ma come faccio a connettermi alla mia TV? Mi dà un codice di connessione ma non riesco a inserirlo da nessuna parte?

È un po’ difficile capire cosa intendi. Lei parla di aver installato un’applicazione, ma di quale applicazione sta parlando? E cosa vuole fare esattamente? Potresti spiegare meglio la tua domanda, per favore?

Wbinllb94

Per visualizzare il codice sul televisore, seguire Home > Impostazioni > TV-Box e quindi Collegare un dispositivo mobile.
    Sullo schermo verrà visualizzato un codice di 6 cifre che dovrà essere inserito nelle impostazioni dell’app TV blu sul telefono cellulare.
    È sufficiente seguire le istruzioni fornite dal televisore.

4 giorni successivamente

Wbinllb94

Non mi è chiaro dove sia il problema, ad esempio l’app Bluewin TV è installata su un tablet e quando la si avvia si inserisce il proprio login Swisscom che fornisce un codice che poi si inserisce al momento del login.

App Bluewin TV

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Wbinllb94

Quando si apre l’app TV blu sul telefono, viene visualizzata una schermata di connessione.
      È possibile utilizzare il login Swisscom associato all’abbonamento o l’opzione Connetti con TV nella parte inferiore dello schermo.

Una volta collegato, la condivisione di ciò che è disponibile sul televisore avviene automaticamente tramite i server Swisscom collegati all’account Blue TV associato al login.

modificato da DanielD

DanielD

Se si utilizza l’app Bluewin TV e si accede con il login di Swisscom, sul cellulare appare un codice da inserire nella finestra di login, almeno così è per noi con l’iPad.

4 giorni successivamente
        MirkoP ha cambiato il titolo in blue TV auf TV schauen ().