Swisscom blocca il mio sito

Ciao!

Il sito web dell’azienda in cui lavoro è bloccato da Swisscom.

Ho controllato su https://www.swisscom.ch/en/residential/help/internet/url-checker.html, e dice che c’è del malware.

Blacklisted

Bloccato a causa di malware.

Come si può eliminare dalla lista? Come posso verificare dove è stato trovato il malware?

L’indirizzo del sito è <https://sendpulse.fr/ >.

Mostra lingua originale (Inglese)

Koipayien83

Vediamo… …è ospitato a:

Hetzner Online GmbH

Industriestrasse 25

D-91710 Gunzenhausen

I webhoster tedeschi sono effettivamente fissi quando si tratta di bloccare. Forse lo spazio web è stato violato una volta. Il blocco, il ripristino e lo sblocco sono normalmente una questione di poche ore o pochi giorni per la maggior parte dei webhoster. Purtroppo Swisscom non è uno di quelli veloci.

Quindi, finché qualcuno di Swisscom non controlla e non lo sblocca, accedete al sito tramite proxy o utilizzate altri server DNS.

Glotzologe

Mostra lingua originale (Tedesco)

WalterB

È più che strano queste persone che chiedono qualcosa…poi non rispondono mai!
    Non li “vedi” mai più!
    È una sorta di mancanza di educazione…oppure nasconde qualcosa: quello che ho chiamato,
    in una precedente occasione identica a questa, pubblicità personale!
    (Non si deve dare il proprio cognome, nome, indirizzo, ecc… e tanto meno l’indirizzo e-mail).

Buon pomeriggio.

Mostra lingua originale (Francese)

user109 Non la vedo in modo così limitato, il problema c’era (quindi la domanda era certamente giustificata). L’esperienza ha dimostrato che raramente le persone tornano sul forum per risolvere il problema. Soprattutto non in modo tempestivo.

Certo, sarebbe bello se tutti potessero essere aiutati nella ricerca del problema. Ma finché il problema viene risolto, per me va benissimo.

@Koipayien83 ovviamente puoi ancora rispondere 😉

Mostra lingua originale (Tedesco)
      modificato da StefanSch

Ich bin ein als Privatkunde getarnter Swisscom-Mitarbeiter im Bereich Service Continuity.