Niente più controllo da tastiera nella Web TV

• Da qualche tempo il controllo della tastiera nella Web-TB non funziona più, almeno per RTL2, Pro7 e VOX. Anche i pulsanti di riavvolgimento nella parte inferiore dello schermo non funzionano. Quindi non posso più andare avanti o indietro velocemente. Questo accade sia con Safari sul Mac che con Firefox.

Pago Swisscom per avere programmi senza pubblicità, ma a quanto pare non tutti i canali si attengono a questo principio…

Mostra lingua originale (Tedesco)
    modificato da Professor
    • Ciao a tutti,

Il problema dovrebbe essere stato risolto con la release di ieri. @Professor

Cordiali saluti, Claudio

Lo stesso vale per me. È iniziato nella web app, ad esempio cancellare un programma registrato e guardato e tornare al menu è impossibile. Poiché nell’app non è possibile effettuare un “refresh”, devo tornare al browser, dove posso almeno aggiornare. Da qualche giorno tutte le funzioni sono bloccate, ad esempio l’avanzamento (30 sec.) e l’indietro (10 sec.) non funzionano più su nessun canale. La Web TV si blocca. E non funziona più in nessun browser, non è un problema di abbonamento (ABO L), non ci sono troppi dispositivi connessi, la cache e la cronologia vengono cancellate automaticamente ogni giorno, il PC è aggiornato. Invece, ora è possibile vedere nella barra di stato da quando a quando vengono visualizzati gli annunci pubblicitari, il che è bello, ma non proprio necessario e certamente non se le funzioni più semplici vengono rimosse.

Il problema è stato segnalato più volte negli ultimi giorni, in altre parole, ma di fatto con lo stesso problema.

E il problema con il “centro di segnalazione problemi” è sempre la stessa frase (o le stesse frasi) “non abbiamo mai avuto questo problema prima”, “sei l’unico ad avere questo problema”, hai mai riavviato? È possibile aprire un ticket da qualche parte per iscritto (senza commenti)?

User62

Che tipo di sistema operativo è, Windows, Apple etc.?

Quale browser internet è in uso?

Vengono utilizzati programmi antivirus aggiuntivi?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

User62

Sì, è esattamente come appare. Ho un abbonamento Swisscom blue TV L. Anche oggi è andata meglio. Ma non c’è un sistema riconoscibile.
        Di solito funziona meglio nel browser (Safari o Firefox su Mac) che nell’applicazione. Di tanto in tanto deve essere riavviato.

ClaudioB

In effetti sembra funzionare di nuovo - anche se ancora molto lentamente.
        Attualmente ho 48 canali elencati nella guida TV. Quando si scorre, l’accumulo del contenuto della pagina successiva è lento, sia su Mac M1 che su Mac M4. È più veloce sul PC?

Mi manca ancora la possibilità di manovrare la guida TV con la tastiera. Sarebbe bello poter andare avanti e indietro nella timeline usando le frecce destra e sinistra, soprattutto perché tempo fa funzionava perfettamente.