florida i video non sono fluidi, vengono interrotti dal messaggio “loading”.
potresti fare qualche esempio di “video” che hanno questi problemi?
Black Mamba Anch’io ho riscontrato di recente questi problemi.
con l’esempio fornito, non è stato riscontrato alcun problema durante la riproduzione di questo video.
i problemi si verificano ogni volta che si riproduce questo video?
Oppure il problema si verifica casualmente anche con altri video?
Per potervi aiutare, vi preghiamo di descrivere l’apparecchiatura utilizzata
- TV-Box, modello ?
- Router, internet-box, modello ?
- Come è collegato il router al TV-Box?
Ho riscontrato questo problema con quasi tutti i video YT che guardo tramite l’app YT sul TV box. Ho due TV box in uso. Il problema si verifica con entrambi.
Nessun problema con la TV. Nessun problema con lo streaming di video YT tramite iPhone e iPad, sia tramite app che tramite browser.
Il TV Box 1 è collegato al router tramite WLAN box. Il TV Box 2 ha uno switch in mezzo. Non è tutto wireless.
Router: Internet Box 3
2x TV Box: UHD
florida Il decoder TV 1 è collegato al router tramite un box WLAN. Per il decoder TV 2 c’è ancora uno switch tra i due. Non tutto è wireless.
i problemi potrebbero essere dovuti a questa configurazione
Quale modello di WLAN box è installato?
Il box WLAN è collegato alla Internet-Box 3 tramite un cavo Ethernet?
Avete resettato anche questo box WLAN?
Specificare anche quale tipo di switch è installato per la UHD TV-Box.
Il primo box WLAN (box WLAN 2) viene avviato a freddo ogni giorno (a corrente spenta) ed è collegato direttamente al box Internet 3 tramite cavo Ethernet.
Anche il secondo box WLAN (box WLAN 3) viene avviato a freddo ogni giorno. Tra il WLAN box e l’Internet box 3 è collegato uno switch (tp-link T1500H-8T). Tutto è collegato tramite cavo Ethernet.