App iPad Blue TV, problema con i download

Salve,

Sto cercando qualche esperienza per scaricare film registrati su un iPad (in modo da poterli guardare quando non ho una connessione).

Dopo aver scaricato i film sull’iPad, trovo regolarmente che non sono disponibili quando lancio l’app offline, il che è piuttosto frustrante ….. Questo problema si verifica anche per altri? Avete qualche idea su come assicurarvi che il film o il programma venga effettivamente scaricato?

Grazie in anticipo per aver condiviso la vostra esperienza.

Mostra lingua originale (Francese)
  • Doremi ha risposto a questo post.

Con Bluewin TV, i film e i programmi non vengono memorizzati sul proprio dispositivo ma su server esterni.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

WalterB

Buongiorno

Ma questo riguarda l’iPad e la visione “offline” delle registrazioni scaricate. Sono memorizzate sull’iPad (forse anche su iCloud???).

Le mie registrazioni scaricate funzionano nell’app BlueTV SENZA una connessione internet o mobile.
      L’app si lamenta dell’assenza di connessione a Internet all’avvio, ma questo può essere “aggirato” con breve preavviso.

Lo dice anche la descrizione di Swisscom…

Dalla mia foto si vede che sono offline…

Vedi anche qui>> Visualizza registrazioni OFFLINE

Saluti

Boschi64

modificato da Boschi64

Grazie mille per il vostro feedback.

In generale funziona, ma a volte i film non appaiono completamente scaricati sull’iPad (mentre lo erano quando ero online). È un problema piuttosto intermittente. Ma sembra che per voi funzioni bene.

Grazie per le risposte, proverò a vedere quando succede di nuovo per isolare il problema.

Ho iOS 18.3.1.

Mostra lingua originale (Francese)

Teukeschauf47

Jou, ho avuto lo stesso problema con i DL “strani” questa mattina, ma “stupidamente” era dovuto al mio PiHole…

Nessun problema senza PiHole. Potrebbe anche essere “forse” dovuto al “relè privato” dell’iPad, ma non l’ho ancora testato.
        testato, dato che al momento non lo sto usando.

Boschi64

modificato da Boschi64