Sim Prepaid e tariffa forfettaria giornaliera

La scheda prepaid che ho acquistato prevede per il trasferimento dati cioè internet, una tariffa forfettaria di 2.- al giorno, da nessuna parte è però scritto che questo vale per solo 100MB, se si vuole ancora continuare a navigare bisogna acquistare ulteriori pacchetti dati, assurdo!

Una totale mancanza di trasparenza, mi sento truffato quando succedono queste cose. Potete almeno scriverlo? O vi chiedo troppo?

Grazie della comprensione.

Nic

    Nicotec come si arriva a 100MB?!

    C’è scritto esattamente:
    La tariffa flat giornaliera viene addebitata solo se vengono trasferiti più di 10 KB in un giorno. Se si raggiungono 10 GB entro 30 giorni, la velocità di connessione viene ridotta a 128 kbit/s. *Importante: i trasferimenti di dati possono avvenire in background, ad esempio la sincronizzazione o gli aggiornamenti automatici. Questi possono essere disattivati sul telefono cellulare.

    Quest’ultimo può anche essere il caso…

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
    Dominik

    Nicotec

    Di quali 100 MB al giorno stai parlando? Non esiste una cosa del genere. Per questi 2 franchi al giorno si potrebbero teoricamente lasciar passare 10 GB e poi fare il throttle per 30 giorni. Non esiste un limite di 100 MB per la tariffa forfettaria giornaliera. È scritto chiaramente e dettagliatamente nella descrizione che lei stesso ha allegato. Non capisco la sua lamentela.

    Tuttavia, la tariffa base di 2 franchi non è consigliabile, poiché gli smartphone utilizzano quasi sempre i dati in background, a volte anche nonostante il wifi. Ciò significa che questi 2 franchi vengono solitamente addebitati quotidianamente, il che è ovviamente troppo costoso al mese. È meglio acquistare un pacchetto dati prepagato.

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    modificato da Samsi