yvanswissfancom31. genPost n. 1 venerdì 31 gennaio 2025 14:30Salve, sapete dirmi perché mi appare il numero 6 accanto al simbolo del wifi. Ho appena cambiato la casella internet da 2 a 3. Grazie.Salve, sapete dirmi perché mi appare il numero 6 accanto al simbolo del wifi. Ho appena cambiato la casella internet da 2 a 3. Grazie.Mostra lingua originale (Francese)31. gen modificato da yvanswissfancom
Samsi31. genPost n. 2 venerdì 31 gennaio 2025 14:32Soluzioneselezionata da CorinP 5. febQuesto significa solo che il vostro dispositivo è collegato alla rete Wifi6. L’Internetbox 3 e il vostro dispositivo sono in grado di utilizzare il Wifi6.Mostra lingua originale (Tedesco)31. gen modificato da Samsi
yvanswissfancom31. genPost n. 3 venerdì 31 gennaio 2025 14:33Samsi grazieMostra lingua originale (Tedesco)
yvanswissfancom Bonjour, pouvez vous me dire pourquoi j’ai un numéro 6 qui apparaît à côté du sigle wifi. Je viens de changer de box internet, de la 2 à la 3. Merci
Samsi Dies bedeutet nur dass dein Gerät mit Wifi6 verbunden ist. Die Internetbox 3 und dein Gerät beherrschen Wifi6.