sport blu: gli Highlights non funzionano.

Utilizzo Teleboy come provider internet e ho installato l’applicazione blu sulla mia Smart TV Samsung. Non riesco ad accedere ai punti salienti di Blue Sport e lo schermo rimane nero. È un problema noto?

Mostra lingua originale (Tedesco)

    Non posso immaginare che gli Highlights abbiano qualcosa a che fare con la TV Air free.

    @Minnauru90 Hai la possibilità di testare la TV blu su un altro dispositivo? Magari un box Android, una Apple TV, uno smartphone per vedere se è lo stesso?

    Purtroppo le soluzioni delle app sono trattate in modo molto trascurato. A volte i bug vengono risolti solo dopo mesi.

    Mostra lingua originale (Tedesco)
      25 giorni successivamente

      Minnauru90

      Anche qui.

      Ho Sunrise come provider internet/TV. Gli highlights non funzionano nell’app Blue sul Sunrise TV Box, né nell’app Blue sulla smart TV stessa.

      Tramite il Sunrise box vengo accolto dal messaggio “Al momento non è possibile ricevere alcun segnale da questo canale”, mentre tramite l’app TV l’immagine rimane semplicemente nera con un cerchio di caricamento infinito.

      Mi sembra un po’ sfacciato per il prezzo di 34,90/mese.

      Mostra lingua originale (Tedesco)