passare dall’applicazione Swisscom blue TV Air gratuita all’opzione pagabile 10.-/mese
L’applicazione blue TV per PC, tablet e smartphone
altrimenti verificare direttamente con il provider quali sono le opzioni disponibili
Abbonamenti Internet, mobile, TV e rete fissa - Teleboy
Non posso immaginare che gli Highlights abbiano qualcosa a che fare con la TV Air free.
@Minnauru90 Hai la possibilità di testare la TV blu su un altro dispositivo? Magari un box Android, una Apple TV, uno smartphone per vedere se è lo stesso?
Purtroppo le soluzioni delle app sono trattate in modo molto trascurato. A volte i bug vengono risolti solo dopo mesi.
Stephan_76 Posso confermare che gli highlights funzionano in bluetv air free su appletv! Purtroppo mancano ancora in alcune partite.
Stephan_76 Posso confermare che gli highlights funzionano in bluetv air free su appletv! Purtroppo mancano ancora in alcune partite.
Anche qui.
Ho Sunrise come provider internet/TV. Gli highlights non funzionano nell’app Blue sul Sunrise TV Box, né nell’app Blue sulla smart TV stessa.
Tramite il Sunrise box vengo accolto dal messaggio “Al momento non è possibile ricevere alcun segnale da questo canale”, mentre tramite l’app TV l’immagine rimane semplicemente nera con un cerchio di caricamento infinito.
Mi sembra un po’ sfacciato per il prezzo di 34,90/mese.
unch4rt3d C’è una dichiarazione di Swisscom da qualche parte? E’ davvero debole come un sacco!
Minnauru90 purtroppo ho lo stesso problema….. 😖 - da ben due mesi (funziona perfettamente tramite l’app per iPhone, nessuna possibilità sul TV Samsung…), molto fastidioso.