Heizouc5329 dic 2024Post n. 1 domenica 29 dicembre 2024 16:39TF1: replay dello sfarzoSalve, da qualche giorno il canale TF1 si sente scoppiettare durante la riproduzione. Non ho problemi con altri canali. Grazie per il vostro aiuto.Mostra lingua originale (Francese)
roku7329 dic 2024Post n. 2 domenica 29 dicembre 2024 17:02Il crepitio si presenta sempre esattamente nello stesso punto quando lo si riproduce più volte? Il crepitio è sempre e solo nel replay? Passare da un’impostazione all’altra (pulsante Opzioni-> Audio). Il crepitio è presente in tutte le varianti audio?Mostra lingua originale (Tedesco)
Heizouc5329 dic 2024Post n. 3 domenica 29 dicembre 2024 17:06roku73 è un crepitio continuo, presente solo in stereo ma non in surround. Il problema del surround è che devo alzare molto il volume per sentire qualcosa.Mostra lingua originale (Francese)
Heizouc53 Bonjour, depuis quelques jours, ils se trouvent que la chaîne TF1 fait des grésillements en replay. Je n’ai pas de soucis sur d’autres chaînes. Merci pour votre aide.
roku73 Hast du das Knistern immer genau am gleichen Ort, wenn du es mehrmals abspielst? Ist das Knistern immer und nur im Replay? Wechsle mal zwischen den die Einstellungen (Options-Taste-> Audio).. Ist das Knistern bei allen Audio Varianten vorhanden?
Heizouc53 roku73 il s’agit d’un grésillement continu, il est présent uniquement en stéréo mais pas en surround. Le soucis avec le surround c’est que je dois monter beaucoup le volume pour entendre quelque chose.