La riproduzione di YouTube e Amazon Prime è mediocre

Salve
Dopo il grande aggiornamento SW di Swisscom TV, tutto è diventato super lento e laggoso per me. L’app Amazon “gira” di nuovo (dopo essere stata riparata una volta). Spesso devo provare ad avviare l’app più volte prima che appaia la schermata iniziale. Anche lo streaming è spesso interrotto e va a scatti. Lo stesso vale per YouTube. L’accesso funziona, ma i filmati rimangono sospesi per un breve periodo. Anche la “normale” esperienza televisiva è incredibilmente lenta. Spero che il team di tecnici abbia preso in considerazione questo problema. Non è più divertente in questo modo.

Mostra lingua originale (Tedesco)

    duesenberg

    Il problema si presenta anche con i normali trasmettitori.

    Ma stiamo già parlando del TV box, come è collegato all’Internet box, via LAN o WLAN?

    Quale dei due?

    TV-Box

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    modificato da WalterB

    Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.