Internet booster e dispositivi Apple: risolto!

**Swisscom ha introdotto una soluzione al problema dei dispositivi Apple con la modifica a partire dal 10 dicembre 2024.

Ciò significa che ora è nuovamente possibile stabilire nuove sessioni di accesso SSL a iCloud, Apple TV, Apple Music e altri servizi tramite la connessione Internet con Internet Booster e amministrarli senza restrizioni. I clienti che hanno escluso i dispositivi Apple interessati dall’utilizzo di Booster nella GUI del router possono ora riattivarli e sfruttare così tutte le potenzialità di Internet Booster.

Cordiali saluti

Mostra lingua originale (Tedesco)

Roger G.
Swisscom (Schweiz) AG, Product Manager Wireline Access

    22 giorni successivamente

    Ops - perché vedo questo post solo ora? 😂

    Posso confermare che per me funziona di nuovo! 😉

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21