È possibile con un computer “all-in-one”?
Il computer “All-In-One” deve essere dotato di una connessione HDMI o Display Port per il collegamento al televisore.
E perché non si può collegare semplicemente il router?
Il router non è un PC, cosa dovrebbe visualizzare la TV dal router?
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
Hallo Freimmientis36
Il router consente ai dispositivi di connettersi a Internet.
Se il televisore dispone di una connessione alla rete dati (rete, LAN, connessioni TV: spiegazione), è possibile collegarlo al router. Il televisore dispone quindi di una connessione a Internet che può utilizzare per aggiornarsi o per inviare dati al produttore. A seconda della dotazione e dell’età del dispositivo, è possibile utilizzare le app e accedere alle librerie multimediali dei canali TV, proprio come su uno smartphone.
Tuttavia, il computer non è collegato al televisore per utilizzarlo come monitor. A tal fine è necessario un cavo HDMI o Display Port, a seconda del tipo di collegamento tra il televisore e il computer.
Chiedete a un amico, a un conoscente, a un vicino di casa o a un figlio/nipote se qualcuno può aiutarvi e magari ha anche un cavo da testare.
Lesen, was auf dem Bildschirm steht.
Grazie ancora GuidoL!
Mi darò un po’ di tempo per pensare prima di decidere. Se necessario,
chiederò aiuto, come suggerisci tu.
In alternativa, forse un monitor da 49 pollici farebbe al caso mio! In effetti, quello che sto cercando è di avere
uno schermo più grande di quello che ho ora. In questo caso, probabilmente avrò bisogno di una “torre”.
e uno schermo, non un all-in-one!
Grazie ancora. Tutto il meglio.
Freimmientis36 Forse un monitor da 49 pollici sarebbe una buona alternativa! Mi piacerebbe avere quanto segue
uno schermo più grande di quello che ho ora. In questo caso, probabilmente mi serve una “torre”.
e uno schermo e non più “tutto in uno”!
Conosco un utente che ha un “PC tutto in uno”, con uno schermo e un altro schermo della stessa dimensione accanto. In questo modo ha il doppio dello spazio di lavoro e può disporre le finestre dei programmi a suo piacimento sui due schermi. Si trova molto bene e non vorrebbe più fare a meno del secondo schermo.
Penso anche che si sia più flessibili con due schermi singoli che con un grande “schermo curvo ultrawide”.
È possibile mantenere il PC all-in-one e avere solo uno schermo aggiuntivo delle stesse dimensioni e raddoppiare la superficie di lavoro con poco sforzo.
È anche più ergonomico lavorare rispetto all’utilizzo di un televisore distante come schermo.
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
Freimmientis36 Una soluzione che non è stata ancora menzionata è la possibilità di fissare lo schermo al TV-Box.
Aprite Chrome e fate clic con il tasto destro del mouse nella finestra centrale. Nell’elenco visualizzato, scegliere “Caster”.
Fare clic su “Sorgente” e scegliere “Caster dello schermo”. Fare quindi clic sul nome del TV-Box nell’elenco dei box disponibili.
È possibile ridurre a icona Chrome per lavorare con altre applicazioni.
Il sistema replicherà lo schermo sul televisore.
Freimmientis36 Molto dipende da ciò che si desidera in termini di suono, qualità/dimensione dell’immagine e se si desidera o meno controllare a distanza la sorgente multimediale…
Ho provato ChromeCast ed è ottimo con il telecomando e un altoparlante Bluetooth come TV aggiuntiva sullo schermo del PC, puoi controllare il volume e questo è tutto. Per eseguire il cast dal computer o dal tablet, i due dispositivi devono essere sulla stessa rete Wi-Fi, il che è meglio per le presentazioni, come slideshow o quiz, che per i video. Per accedere all’app Blue TV con un chromecast box è necessario il multiroom. Per il 4k consiglierei un televisore o un proiettore. Alcuni televisori non hanno nemmeno gli altoparlanti integrati.
Prima avevo Apple tv box fino a quando Disney+ non è stato integrato nello swisscom tv box, l’ho venduto, la versione che avevo il telecomando non era per niente pratico e tutto il tempo per ricaricarlo non era il massimo.
- Soluzioneselezionata da Freimmientis36
Se sul televisore è presente il programma in corso, il box non è libero per il casting.
Mettete il TV-Box in stand-by e ripetete l’operazione sul PC. Sotto il nome del TV-Box dovrebbe comparire la dicitura “Disponibile” per effettuare il casting.
L’immagine mostra 3 box con diverse possibilità:
La prima è disponibile per il casting.
La seconda visualizza il televisore, ma è possibile fare clic su Stop per liberarlo e renderlo disponibile per il casting.
La terza sta trasmettendo l’immagine del PC. È necessario fare clic su Stop per interrompere il casting.