Tonproblem TV Box 5?

  • Gio, 5 dic. ARD 20:15 - Il thriller poliziesco di Zurigo

    Tra le 04:40 e le 05:40 non si sente la conversazione in macchina, ma solo la musica di sottofondo - attraverso il box TV. Ho provato tutte le impostazioni audio possibili e il problema è sempre lo stesso.

    Ma la stessa cosa funziona bene tramite WebTV (PC o iPad): la conversazione si sente.

    Qualcuno può confermare il problema?

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • UrsSch ha risposto a questo post.
      • Soluzioneselezionata da DABU

      Ciao DABU

      L’errore è nel flusso audio ARD stesso, posso anche sentirlo o non sentirlo.
      Ma puoi semplicemente cambiare la traccia audio per questa scena (Option->Speech-> change to “Clear speech”).
      Così potrai sentire la conversazione ;-)

      LG

      @DABU

      scusate se sono stato fuorviato dalla traduzione …

      Mostra lingua originale (Francese)
      modificato da Black Mamba

      “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

      Ciao DABU

      L’errore è nel flusso audio ARD stesso, posso anche sentirlo o non sentirlo.
      Ma puoi semplicemente cambiare la traccia audio per questa scena (Option->Speech-> change to “Clear speech”).
      Così potrai sentire la conversazione ;-)

      LG

      Mostra lingua originale (Tedesco)