Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
È importante collegare il cellulare alla stessa WiFi del MyStrom Switch e, come già accennato, alla WiFi a 2,4GHz.
https://mystrom.ch/de/support/wifi-switch-zero/
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Una volta scaricate le app sul cellulare ed effettuato l’accesso, tutto funziona in modo intuitivo.
È importante che MyStrom Switch si trovi in una buona zona WLAN dell’Internet box.
Se possibile, nessuna password complicata con caratteri speciali, ad es. " * & % ecc.
https://mystrom.ch/de/support/wifi-switch-zero/
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- Soluzioneselezionata da JanineZ
Danny1957 ha scritto:
Il MyStrom Switch lampeggia in bianco e poi di nuovo in rosso dopo una lunga ricerca??
Ma ci riproverò…
Come prova, prova a impostare solo WPA2 su 2,4 GHz sul box Internet.
**Router/gateway WiFi (connessione WiFi/Internet costante, WPA2-Enterprise/Raduis non è supportato)
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_**[upl-immagine-anteprima liId=62917i8D83F2140E6567F8 alt=WPA 2 3.jpg uuid=2a534104-9edb-4493-8ad4-c2183f83c2bb]
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@Danny1957 ha scritto:
Imposta esattamente così WPA2 a 2,4 GHz.
Ma purtroppo ancora niente, cioè nessuna connessione al WiFi.
Quindi solo WPA 2 come nell’immagine qui sotto?
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E hai provato anche una password semplice come prova, cioè senza caratteri speciali, solo lettere maiuscole e minuscole e numeri e un _ o -.
Ho commutato individualmente i miei 2,4 e 5,0 GHz in modo da poter assegnare nomi e password diversi alla WLAN 2,4 e 5,0 GHz.
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Ciao Danny, ho avuto lo stesso problema. Il mio WiFi Switch Zero era ancora di Swisscom (logo Swisscom sullo switch). Se stai usando questi, non possono essere aggiunti senza ulteriori modifiche. Tuttavia, il problema può essere risolto in 5 minuti. È necessario caricare un nuovo firmware per gli switch (vecchi, Swisscom):
https://mystrom.ch/de/support/swisscom-smart-switch/
La mia procedura:
- collegare lo switch al (router Swisscom) - tramite la funzione WPS (premere il tasto o il tasto più sul router/switch).
- passare al menu “Rete” nel programma di controllo del router (https://internetbox.swisscom.ch/#login) e determinare l’indirizzo IP dello switch in “Elenco dispositivi”.
- inserire l’indirizzo IP dello switch in un browser; si apre un sito in cui è possibile installare il nuovo firmware (vedi link sopra).
- Dopo l’installazione, l’interruttore viene immediatamente visualizzato nell’app.
Salute