Buoni premio fedeltà

• Ho vinto un buono premio fedeltà utilizzabile fino a stasera. Eseguo un acquisto ma non mi consente di completare e utilizzare il mio voucher per il payment.

Mostra lingua originale (Inglese)
    • Black Mamba ha risposto a questo post.
    • Ciao @Meithonau48 e benvenuto nella Community Swisscom 🙂

Per qualsiasi assistenza in merito al tuo voucher ti invito gentilmente a chiamare il nostro shop online al numero gratuito 0800 800 851.

Buona giornata

Meithonau48

I voucher sono validi solo per i prodotti in vendita nel negozio online, ma il negozio non offre voucher da utilizzare per ricaricare telefoni prepagati.

Dal 2017 i buoni fisici non fanno più parte del nostro assortimento.

I clienti che dispongono ancora di buoni Swisscom nel formato carta di credito possono utilizzarli per acquistare un apparecchio o un accessorio negli Swisscom Shop.

Purtroppo non è più possibile detrarli dalle fatture.

Probabilmente hai ricevuto un buono online sotto forma di codice sconto valido nel nostro Negozio Online.

Per utilizzarlo, una volta nel nostro Negozio Online, aggiungi l’articolo di tua scelta al carrello e inserisci il codice nell’ultimo passaggio del processo di ordinazione, nell’apposito campo “ Aggiungi voucher online”, vedi screenshot qui sotto:

Voucher.png

Spero che sia d’aiuto!

Ok… ho mai detto che sto cercando di riscattare il voucher con una fattura?

non l’ho detto assolutamente..

Ho detto che non potevo riscattarlo con un acquisto online da me scelto.

Grazie per il tuo aiuto, ma ora sto perdendo più tempo spiegandomi.

Grazie comunque.

8 giorni successivamente

Ciao @Meithonau48 e benvenuto nella Community Swisscom 🙂

Per qualsiasi assistenza in merito al tuo voucher ti invito gentilmente a chiamare il nostro shop online al numero gratuito 0800 800 851.

Buona giornata