Nionnioppild901 nov 2024Post n. 1 venerdì 1 novembre 2024 10:12uno+premioHo ordinato uno o più premium per un episodio della serie in prova, ma non voglio abbonarmi. Il Betrag verrebbe pagato tramite la fattura Swisscom. Grazie per la correzione Cordiali saluti Daniela CorayMostra lingua originale (Tedesco)
roman701 nov 2024Post n. 2 venerdì 1 novembre 2024 12:59Soluzioneselezionata da MirkoP 28 nov 2024Ciao Daniela Nessuno qui ti correggerà. Sei nel forum pubblico e noi siamo solo clienti come te. Contatta Swisscom, ad es.Mostra lingua originale (Tedesco)
WalterB1 nov 2024Post n. 3 venerdì 1 novembre 2024 13:26@Nionnioppild90 Oppure con una richiamata! https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/kontakt.html#cascadingTabs%5Binner%5D=tab_1643988151579&cascadingTabs%5Bouter%5D=tab_1643984809575 Mostra lingua originale (Tedesco)Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Nionnioppild90 ich habe one+ premium für eine Serienfolge zur Probe bestellt, möchte dies aber nicht abonnieren. Der Betrag würde über die Swisscom Rechnung bezahlt. Danke für die Korrektur Freundliche Grüsse Daniela Coray
roman70 Hallo Daniela Das korrigiert dir hier niemand. Du bist im öffentlichen Forum und wir sind auch nur Kunden wie du. Melde dich bei der Swisscom, z.B. Tel. 0800 800 800.
WalterB @Nionnioppild90 Oder mit Rückruf! https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/kontakt.html#cascadingTabs%5Binner%5D=tab_1643988151579&cascadingTabs%5Bouter%5D=tab_1643984809575