Cornice verde durante l'internet banking

  • Ciao

    Quando eseguo l’internet banking, la cornice verde non appare più.

    Sono ancora protetto?

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    • @Reifeidiey86 ha scritto:

      Utilizzo Chrome e sono abbonato a Internet Security di Swisscom come protezione bancaria.

      La mia banca non ha potuto aiutarmi e mi ha indirizzato al mio provider Internet o al fornitore del mio programma di protezione dell’internet banking.


      Se hai Windows 10/11 non hai bisogno di questa protezione aggiuntiva perché il programma di protezione di Windows è buono.

      Tali programmi aggiuntivi di solito causano problemi con il blocco dei dati di accesso.

      Puoi anche provare a utilizzare Firefox!

      https://www.mozilla.org/de/firefox/new/


    @Reifeidiey86 ha scritto:

    Ciao

    Quando eseguo l’internet banking, la cornice verde non appare più.

    Sono ancora protetto?


    Quale browser Internet stai utilizzando?

    In ogni caso ogni finanziaria si crea la propria pagina internet e il proprio login e solo quella società può dirti se va bene o male.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.


    @Reifeidiey86 ha scritto:

    Quando eseguo l’internet banking, la cornice verde non appare più.

    Sono ancora protetto?


    Utilizzi software antivirus/di sicurezza sul tuo PC (Norton, McAfee, ESET, ecc.)?

    Tali programmi spesso producono una cornice verde se si utilizza un sito crittografato ([https://….](https://….).).

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    ….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

    Utilizzo Chrome e come protezione bancaria ho sottoscritto Internet Security di Swisscom.

    La mia banca non ha potuto aiutarmi e mi ha indirizzato al mio provider Internet o al fornitore del mio programma di protezione dell’internet banking.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Reifeidiey86 ha scritto:

    Utilizzo Chrome e sono abbonato a Internet Security di Swisscom come protezione bancaria.

    La mia banca non ha potuto aiutarmi e mi ha indirizzato al mio provider Internet o al fornitore del mio programma di protezione dell’internet banking.


    Se hai Windows 10/11 non hai bisogno di questa protezione aggiuntiva perché il programma di protezione di Windows è buono.

    Tali programmi aggiuntivi di solito causano problemi con il blocco dei dati di accesso.

    Puoi anche provare a utilizzare Firefox!

    https://www.mozilla.org/de/firefox/new/

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.