@Reifeidiey86 ha scritto:
Ciao
Quando eseguo l’internet banking, la cornice verde non appare più.
Sono ancora protetto?
Quale browser Internet stai utilizzando?
In ogni caso ogni finanziaria si crea la propria pagina internet e il proprio login e solo quella società può dirti se va bene o male.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
@Reifeidiey86 ha scritto:
Quando eseguo l’internet banking, la cornice verde non appare più.
Sono ancora protetto?
Utilizzi software antivirus/di sicurezza sul tuo PC (Norton, McAfee, ESET, ecc.)?
Tali programmi spesso producono una cornice verde se si utilizza un sito crittografato ([https://….](https://….).).
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
- Soluzioneselezionata da Reifeidiey86
@Reifeidiey86 ha scritto:
Utilizzo Chrome e sono abbonato a Internet Security di Swisscom come protezione bancaria.
La mia banca non ha potuto aiutarmi e mi ha indirizzato al mio provider Internet o al fornitore del mio programma di protezione dell’internet banking.
Se hai Windows 10/11 non hai bisogno di questa protezione aggiuntiva perché il programma di protezione di Windows è buono.
Tali programmi aggiuntivi di solito causano problemi con il blocco dei dati di accesso.
Puoi anche provare a utilizzare Firefox!
https://www.mozilla.org/de/firefox/new/
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.