Replay sulla televisione HR

• Buona giornata

Chi può aiutarmi? Se voglio guardare i programmi in replay sulla televisione HR, devo usare il tasto freccia per avanzare velocemente di circa 20 minuti fino all’avvio del programma. Dov’è il problema? Cosa sto facendo di sbagliato?

Si prega di suggerire soluzioni.

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • @Pagira Ho provato questo con HR per alcuni programmi e non sono riuscito a capirlo. Se però la stazione trasmette una trasmissione più tardi di quanto annunciato, non c’è molto da fare (tra l’altro questo mi dava fastidio all’Hessichen Rundfunk già prima del cambio di millennio). A differenza delle registrazioni non è possibile impostare alcun tempo iniziale o successivo. C’è anche l’abbonamento aggiuntivo Replay (Replay Comfort) con il quale puoi effettivamente saltare la pubblicità di Replay e iniziare esattamente con un programma, ma non so se questo sia possibile per HR e altri, ma immagino di sì, costa 6,90 CHF/mese.

@Pagira Ho provato questo con HR per alcuni programmi e non sono riuscito a capirlo. Se però la stazione trasmette una trasmissione più tardi di quanto annunciato, non c’è molto da fare (tra l’altro questo mi dava fastidio all’Hessichen Rundfunk già prima del cambio di millennio). A differenza delle registrazioni non è possibile impostare alcun tempo iniziale o successivo. C’è anche l’abbonamento aggiuntivo Replay (Replay Comfort) con il quale puoi effettivamente saltare la pubblicità di Replay e iniziare esattamente con un programma, ma non so se questo sia possibile per HR e altri, ma immagino di sì, costa 6,90 CHF/mese.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé