Con un Synology NAS collegato, la riproduzione si interrompe dopo circa 30'.

• Ogni volta che collego il mio Synology NAS DS214, DSM 6.2.4-25556 Update 7 alla LAN, la funzione di riproduzione non funziona più. Tuttavia, se disconnetto il NAS dalla rete, la funzione di riproduzione funziona perfettamente. Casella Internet 3, 1 Gbit/s. Qualcuno conosce questo problema? Grazie per l’aiuto

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Problema, credo risolto. Mi sono trasferito e ho il NAS su una nuova rete. L’impostazione nel NAS per l’indirizzo IPV4 era manuale e quindi una vecchia ipotesi da parte di un profano. Ora l’ho impostato su automatico ed ecco, la funzione di replay è attualmente funzionante. Anche IPV6 è automatico. Grazie a tutti coloro che hanno scritto un post. TOP👍

Grazie per l’aiuto Purtroppo l’aggiornamento non ha aiutato. Ho già provato tutte le porte senza alcun risultato. Il NAS appare solo con un indirizzo IPV6 dove appare l’indirizzo IP stesso: nessuno…? E’ normale? Scusa, non sono un esperto

@Hibeugreuk21 ha scritto:

Grazie per l’aiuto. Purtroppo l’aggiornamento non ha aiutato. Ho già provato tutte le porte senza alcun risultato. Il NAS appare solo con un indirizzo IPV6 dove appare l’indirizzo IP stesso: nessuno…? E’ normale? Scusa, non sono un esperto

Disattivare IPV6 nell’interfaccia utente dell’InternetBox. È interessante notare che solo i NA e un TV-Box hanno un indirizzo V6.

Roger G.
    Swisscom (Schweiz) AG, Product Manager Wireline Access

IPV6 è disattivato sul NAS e sul router, l’unica cosa che cambia è che l’intera rete è molto più lenta e la funzione di riproduzione si ferma ancora dopo circa 10 secondi.

Problema, credo risolto. Mi sono trasferito e ho il NAS su una nuova rete. L’impostazione nel NAS per l’indirizzo IPV4 era manuale e quindi una vecchia ipotesi da parte di un profano. Ora l’ho impostato su automatico ed ecco, la funzione di replay è attualmente funzionante. Anche IPV6 è automatico. Grazie a tutti coloro che hanno scritto un post. TOP👍