DYN (app sportiva) non disponibile su tutti i TV-Box (con Android 12)?

Ciao appassionati di TV e sport 😉

Dato che mi piacciono la pallamano e la Bundesliga di basket, mi sono abbonato a titolo di prova per un mese a DYN.

Stranamente, posso installare l’app DYN (Sport) sull’IP1800 e sull’IP2000 e funziona stabilmente anche lì. Sfortunatamente, non posso installarlo sull’ultimo TV Box IP2300 perché apparentemente l’app non è disponibile su Google Play su questo dispositivo.

Dato che ero lì durante la fase di test dell’IP2300 (TV Box 5), e all’epoca era elencata anche l’app DYN e l’avevo addirittura installata, mi sembra in qualche modo strano che questa app dopo un reset del TV Box , che una volta dovevo fare non è più disponibile.

Qualcuno può provarlo sul proprio Box 5?

Mostra lingua originale (Tedesco)

La mia scatola dice 5:

Dyn Sport Live & on demand di Dyn Media GmbH non è disponibile su Google Play su questo dispositivo

Volevo dire che l’app era disponibile solo su Box 5 all’inizio del test. A quanto pare l’editore ha cambiato qualcosa per cui l’app non è più disponibile per Box 5.

Sono riuscito a installare l’app sul Box 21.

@roku73 Idem per me, anche tramite Googly Play sul PC, non è possibile selezionare i 2300 Gli altri lo fanno, molto strano, li avevo anche io, o su nessuna scatola o su tutte loro .

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Sarebbe possibile tramite sideload? Se ottieni un apk per Android TV dovrebbe funzionare davvero. Ho anche installato una versione di gelatina più recente rispetto a quella disponibile nella confezione del negozio.

Ciao a tutti

Anche per me non è disponibile l’app DYN Sport. Ho un TV Box 5. Stranamente è disponibile sul TV Box 21 ed è selezionabile Purtroppo funziona ma il download non funziona??

Saluti Deppi