Disney+

• Recentemente sono passato a Blue Supermax, incluso quello che era il mio account Disney+ esistente. Funzionava tutto bene, ma ora non importa quale dispositivo sia presente nella confezione o diretto con le app su altri televisori o laptop. Ricevo un messaggio di errore quando provo ad accedere con la schermata che chiede di tornare alla home page. Ho provato ad accenderlo, spegnerlo e disinstallarlo, ma senza gioia. Qualche consiglio per favore.

Mostra lingua originale (Inglese)
    • Alla fine, risolto il problema nella tipica soluzione IT, ho acceso e spento il router. Non ho idea di come ciò fosse correlato a Disney +, tutte le altre app di streaming hanno funzionato senza problemi.

@Schionnemug27

Per TV-Box, se il problema persiste riavviando TV-Box, prova a reimpostarlo.

Per il laptop, elimina la cronologia di navigazione e riavvia la macchina per bere. Prova con un altro browser.

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

Alla fine, risolto il problema nella tipica soluzione IT, ho acceso e spento il router. Non ho idea di come ciò fosse correlato a Disney +, tutte le altre app di streaming hanno funzionato senza problemi.