@Laumeimpaur60 Non possiamo dirtelo come cliente (questo è un forum di assistenza clienti), perché dovresti confrontare le fatture in MySwisscom per vedere esattamente cosa è più caro. Per me è costante. Forse hai fatto più telefonate o noleggiato film, non lo so.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Ciao @Laumeimpaur60
Perché un altro nuovo argomento? Hai già posto la domanda => [qui](https://community.swisscom.ch/t5/My-Swisscom-Login/ Monatsrechnungen/m-p/845998). E anche allora ti è stato detto che dovevi passare attraverso il supporto.
- Soluzioneselezionata da MirkoP
Altrimenti potete anche confrontare le fatture degli ultimi mesi. Allora in pratica dovresti vedere tu stesso quanto costa esattamente cosa. Altrimenti, come detto, chiama l’assistenza. Questo è il posto sbagliato perché noi della comunità non abbiamo accesso alle tue fatture. Ma una cosa è chiara… Ci sono sicuramente dei motivi per cui le tue bollette costano molto di più ogni mese. Si tratta di acquisti con il cellulare, SMS premium, noleggio di film o semplicemente costi di telefonia in caso di utilizzo di un abbonamento sbagliato/non adatto, ecc. Il supporto può darvi informazioni e, se necessario, adattare il vostro abbonamento per renderlo più economico oppure le chiamate sono incluse nell’abbonamento quindi non ci sono costi aggiuntivi. Si prega di chiamare: 0800 800 800