Griopaudeuz39
Durante la migrazione, la rubrica è assegnata all'indirizzo principale e le rubriche degli altri account e-mail sono vuote. È necessario esportare la rubrica dell'account principale e importare il file salvato nelle rubriche degli altri account e-mail.

Accedere all'account principale e aprire la rubrica.
Fare clic su... a destra del nome della rubrica "Contatti" e scegliere Esporta.
Scegliere il formato CSV ed Esporta. Viene creato un file Contact.csv nella cartella Download.
Andare all'account secondario e aprire la rubrica, che dovrebbe essere vuota.
Fare clic su... a destra del nome della rubrica "Contatti" e scegliere Importa.
Scegliere CSV e Carica un file. Selezionare la cartella Download
Selezionare il file Contatti.csv appena esportato e scegliere Importa.
La lista di distribuzione è visibile nell'elenco dei contatti 👨🏫 (chiamata "Rubrica")
Selezionatela e l'elenco dei membri viene visualizzato sulla destra di un nuovo messaggio ("Seleziona contatti").
Fare clic sulla matita ✏️ in alto per modificarla.
Inserire le informazioni in "Aggiungi un contatto".
Fare clic su "Salva".