Trasmissioni che si bloccano

Ciao a tutti,

ultimamente qualsiasi registrazione che vedo dopo un po’ di tempo si blocca completamente e l’immagine rimane bloccata.

Se esco e rientro e mi aspetto il menu “continuo a guardare” non appare più.

Devo riprendere ad esempio il film dall’inizio e avanzare velocemente fino a quando capisco dove si era bloccato.

Capita sempre più spesso…. é al quanto fastidioso!

Qualcuno conosce la causa….?
Collegamenti TV tutti via cavo dal router al TVBox e dal TVBox alla TV.

Colleg. alla casa in FO.

Grazie 1000 ciao T.

    Fenneplield76

    quale modello di TV-Box è in uso?

    Gaeilgeoir_0-1728046022059.png

    per esempio in caso di problemi col Swisscom-Box ecco i consigli da seguire

    swisscom-box-it.pdf

    Swisscom Box - IT.jpeg

    \=================================================================================

    per l’aggiornamento del telecomando seguire questa procedura

    Provare a fare quanto segue:
    Per prima cosa rimuovere le batterie dal telecomando. Premere il tasto OK per 5 secondi. Inserite nuovamente le batterie nell’apposito vano e verificate.

    Se non si riesce a risolvere il problema, procedere come segue:

    Premere contemporaneamente i tasti 1 e 3 per 3 secondi (il LED del telecomando si accende in rosso) per scollegare il TV box (Swisscom Box). Riavviare quindi il TV box (Swisscom Box) e verificare se il telecomando può essere collegato.

    Domanda:

    Le batterie sono nuove o sono cariche per oltre il 15%?
    Il LED del telecomando si accende?
    Se il LED del telecomando non si accende nemmeno con le batterie nuove, è necessario chiamare la hotline o recarsi in negozio (Swisscom Shop) per far sostituire il telecomando.

    “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

    18 giorni successivamente

    Dando per scontato che hai già fatto un reset del TV Box a me è capitato un caso quasi identico da un cliente che stranamente aveva il router che creava il problema. È bastato fare il reset del Router per risolvere il problema.