Come si può disattivare qualcosa che ha dimostrato e funzionato finora per offrire una piattaforma più lenta e meno chiara?
Come cliente pagante fin dall’inizio, mi sento violato.
Si sarebbe potuto almeno pianificare e offrire un’opzione con scelta della piattaforma, come fanno altri, con un po’ più di sensibilità per i suoi utenti.
Ad esempio, il passaggio da un account all’altro ora è estremamente noioso
È una vergogna per la nostra Swisscom
Le mie cartelle | Swisscom Community
Durante il passaggio alla nuova Bluewin Webmail non tutte le cartelle di posta elettronica sono immediatamente disponibili. La sincronizzazione richiede tempo e richiede un po’ di pazienza.
Potrai quindi trovare le tue cartelle in Le mie cartelle. Facendo clic sulla piccola freccia accanto a Le mie cartelle si apre l’elenco delle cartelle.
Questo lo abbiamo chiarito internamente. Hai mai provato ad aprire le cartelle utilizzando l’immagine?
Le cartelle di posta personali verranno visualizzate in un secondo momento. Potrebbero essere necessarie alcune ore per la migrazione. Dovrebbero essere visibili al più tardi il giorno successivo
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
- Soluzioneselezionata da DorotheaT
Ciao @Thenoho96
@Thenoho96 ha scritto:
Sono d’accordo. Trovo che la nuova interfaccia sia confusa e che funzioni collaudate come la selezione di più e-mail (ad esempio, per eliminare, spostare o contrassegnare come non letti) siano apparentemente scomparse….
basta fare un reclamo senza aver esaminato le opzioni…
Naturalmente c’è anche:
Il layout può essere impostato quasi com’era prima di utilizzare le impostazioni.
Puoi scegliere un layout diverso per la lista e-mail:
Clicca sul menu a forma di ingranaggio in alto a destra e seleziona il layout desiderato.
L’anteprima dell’e-mail su più righe può anche essere disattivata:
Menu ingranaggio -> Tutte le impostazioni -> Posta -> Leggi -> Elemento elenco email -> Mostra anteprima testo - > disattiva (non selezionato)
Attiva le caselle di controllo per contrassegnare le email:
Menu ingranaggio -> Opzioni elenco -> Seleziona Campi di controllo.
Molto può essere impostato nei menu, basta provarlo, non puoi davvero sbagliare.
Molte funzioni sono accessibili tramite il pulsante destro del mouse e sono autoesplicative. La Guida è disponibile anche nell’interfaccia web:
Punto interrogativo -> Aiuto o Tour introduttivo.
Le mie esperienze con le nuove opzioni sono state quasi sempre molto positive. Ad esempio, la tanto richiesta funzione “Consenti/Blocca” per indirizzi e-mail o domini è ora una realtà.
Alcune cose non sono del tutto ovvie, ma dopo un po’ di ricerca e di tentativi, scoprirai che c’è qualche problema in uno o due punti, ma verrà sicuramente risolto. L’interfaccia risponde molto rapidamente, solo il passaggio tra diverse caselle di posta richiede più tempo rispetto a prima.
Basta “giocare” con le tante opzioni e l’allenamento non sarà poi così male. Oppure chiedi di nuovo qui.
Utilizzo il programma di posta elettronica Thunderbird sul mio desktop. Tutti i miei account di posta elettronica sono lì insieme e posso impostare tutto come voglio e non devo fare affidamento sui webmail dei provider.
Lesen, was auf dem Bildschirm steht.
Thenoho96 ha scritto:
Sono d’accordo. Trovo che la nuova interfaccia sia confusa e funzioni collaudate come la selezione di più e-mail (ad esempio eliminare, spostare o contrassegnare come non letti) siano apparentemente scomparse.
Ciao @Thenoho96
La funzione non è scomparsa. E’ solo una questione di impostazione. Devi prima attivare le caselle di controllo necessarie:
È positivo che Swisscom chiami questi campi di controllo e non caselle di controllo: questo è un altro discorso.
P.s. Anche tenere premuto CTRL e contrassegnare le singole e-mail funziona, anche senza caselle di controllo.