Ciao @PauloFerrari
Potrebbe essere che ti sei perso un periodo promozionale?
Ad es. Esempio A1, questa promozione è stata valida solo dal 10 al 23 luglio 2024.
Lesen, was auf dem Bildschirm steht.
Quando Samsung offre una promozione, di solito descrive esattamente cosa devi fare per ottenere un accessorio gratuitamente. Di solito devi inviare una ricevuta a Samsung e ci vogliono fino a 8 settimane per la spedizione del prodotto, ma… almeno per ora non vedo nulla con il Galaxy Watch Ultra che viene fornito con le cuffie gratis e se … Samsung è responsabile della spedizione per te. Questo non proviene da Swisscom e ti viene sempre inviato molto più tardi. Molte persone pensano che gli accessori gratuiti arrivino nello stesso momento, il che non è vero.
Ho approfittato di questa promozione. Ma era limitato nel tempo.
La procedura è stata chiaramente descritta sul sito Swisscom.
Ma i tempi di consegna sono stati molto lenti! E ho dovuto inviare un’e-mail a Samsung una volta! Poi all’improvviso è successo rapidamente.
@PauloFerrari quando hai ordinato l’orologio da Swisscom?
Sì, i tempi di consegna sono davvero molto lunghi. Ma dice anche che ci vogliono fino a 8 settimane. Anche Samsung non ha sempre tutto sotto controllo. Ho anche dovuto chiedere dove fossero le cose. Successivamente ho ricevuto 2 cuffie. Ma come ho detto, Samsung è l’unica responsabile della spedizione delle cuffie gratuite o di qualsiasi altro gadget gratuito con esse, indipendentemente da dove è stato acquistato l’orologio o lo smartphone. Ma l’approccio giusto per ricevere il “regalo” è sempre molto importante. In ogni caso non avviene automaticamente. Se hai domande a riguardo, solo Samsung può aiutarti.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.