Buds 3 gratuiti

CIAO.

Quando compro Galaxy Ultra Watch, dovrei ricevere Galaxy Buds 3 gratuitamente.

Non ci sono cuffie, nessuna informazione, niente.

Era solo uno scherzo???

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao @PauloFerrari

Potrebbe essere che ti sei perso un periodo promozionale?

Ad es. Esempio A1, questa promozione è stata valida solo dal 10 al 23 luglio 2024.

Lesen, was auf dem Bildschirm steht.

@PauloFerrari

Quando Samsung offre una promozione, di solito descrive esattamente cosa devi fare per ottenere un accessorio gratuitamente. Di solito devi inviare una ricevuta a Samsung e ci vogliono fino a 8 settimane per la spedizione del prodotto, ma… almeno per ora non vedo nulla con il Galaxy Watch Ultra che viene fornito con le cuffie gratis e se … Samsung è responsabile della spedizione per te. Questo non proviene da Swisscom e ti viene sempre inviato molto più tardi. Molte persone pensano che gli accessori gratuiti arrivino nello stesso momento, il che non è vero.

Ho approfittato di questa promozione. Ma era limitato nel tempo.

La procedura è stata chiaramente descritta sul sito Swisscom.

Ma i tempi di consegna sono stati molto lenti! E ho dovuto inviare un’e-mail a Samsung una volta! Poi all’improvviso è successo rapidamente.

@PauloFerrari quando hai ordinato l’orologio da Swisscom?

Sì, i tempi di consegna sono davvero molto lunghi. Ma dice anche che ci vogliono fino a 8 settimane. Anche Samsung non ha sempre tutto sotto controllo. Ho anche dovuto chiedere dove fossero le cose. Successivamente ho ricevuto 2 cuffie. Ma come ho detto, Samsung è l’unica responsabile della spedizione delle cuffie gratuite o di qualsiasi altro gadget gratuito con esse, indipendentemente da dove è stato acquistato l’orologio o lo smartphone. Ma l’approccio giusto per ricevere il “regalo” è sempre molto importante. In ogni caso non avviene automaticamente. Se hai domande a riguardo, solo Samsung può aiutarti.