Buongiorno @Grefluje14
Ciò è probabilmente dovuto al fatto che il formato HEIC delle foto sugli iPhone viene convertito in JPEG in myCloud.
Da iOS 11, qualsiasi foto scattata con un iPhone o iPad viene salvata per impostazione predefinita nel formato HEIC (High Efficiency Image File Container), l’ultimo formato imposto da Apple.
Un’impostazione può essere regolata in myCloud, per verificare la scelta più adatta alle proprie esigenze.
Le foto HEIC occupano meno spazio e sono di qualità almeno pari a quella delle foto JPG sui dispositivi mobili Apple nell’applicazione FOTO. Se andate su IMPOSTAZIONI (sul vostro dispositivo) >Foto, troverete TRASFERIMENTO SU MAC O PC in basso. Scegliete l’opzione AUTOMATICA e non appena trasferite/copiate/spostate le vostre foto su un’altra app/nome/dispositivo, queste verranno automaticamente convertite in formato.JPG. Non dovrete preoccuparvi di nulla.
In caso di problemi di sincronizzazione, si consiglia di disconnettersi completamente da myCloud Desktop prima di riconnettersi.
I file che causano problemi di sincronizzazione possono essere identificati nella scheda File di myCloud Desktop. Qui è possibile vedere quali file sono attualmente in fase di download e gli eventuali messaggi di errore che causano problemi.
Se non ci sono messaggi di errore, ma il download continua all’infinito, è meglio eliminare il file in myCloud Desktop e in myCloud (web) prima di ricominciare il download.
Spero che questi suggerimenti siano utili.
Buona giornata