La mia sicurezza

• Ciao

Sono protetto con My Security di Swisscom. Troppo ben protetto. La settimana scorsa volevo acquistare online 2 biglietti di Champions League ma il sistema mi ha bloccato. Il sito Consenti non ha risposto, quindi qualcun altro ha acquistato i miei 2 Tix. Perché non potevo fidarmi del sito durante il processo di acquisto? Dove altro posso farlo se non durante l’acquisto? Come posso evitare questo ostacolo in futuro?

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti
    Segno

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • È meglio contattare subito il supporto F-Secure, perché neanche il supporto Swisscom è a conoscenza di questo prodotto di terze parti, quindi è meglio risparmiare gli enormi tempi di attesa alla hotline Swisscom che sono attualmente causati dalla migrazione della posta 🙂

Perché fai questo a te stesso e utilizzi software di sicurezza aggiuntivo, non necessario e spesso causa di problemi?

La protezione originale Defender di Win10/11 protegge molto bene ed è perfettamente integrata nel sistema

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

@Bernie63 ha scritto:

Come posso evitare questo ostacolo in futuro?

Proprio a questa domanda è stata data risposta con i nostri contributi 😉

@Bernie63 ha scritto:

Grazie mille per il consiglio, che sfortunatamente non risponde alla mia domanda.

Ma risolve il problema in modo sostenibile 😉

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

che purtroppo non risponde alla mia domanda.

Sì, naturalmente.

I futuri problemi di acquisto dei biglietti causati da un software di sicurezza non valido possono essere evitati rimuovendo preventivamente il software di sicurezza non valido.

Il denaro risparmiato potrà poi essere investito in più biglietti.

8 giorni successivamente

Grazie mille per tutti i contributi Vorrei chiarire nuovamente la mia domanda qui. Come posso consentire il sito? Puoi cliccare sul campo durante il processo di acquisto ma non risponde. Perché non puoi consentire al sito di essere affidabile durante il processo di acquisto? Eliminare Internet Security risolve il problema “bello e sporco”, ma non risponde alla mia domanda.

Ciao @Bernie63

Nessuno qui lo sa perché nessuno di noi usa il prodotto 😉.

Se vuoi davvero una risposta a questa domanda specifica, le tue uniche opzioni sono Aiuto e supporto.

LG

r00t

4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21

Ciao @Bernie63

ho investito il tempo in una rapida ricerca su Google:

Nell’app My Security puoi consentire siti Web e applicazioni che sono stati bloccati per errore.

Per le applicazioni software: Vai su “Impostazioni” “Virus e minacce” “DeepGuard” “Mostra applicazioni bloccate”. Seleziona “Consenti” sull’applicazione bloccata.

Per i siti web: Vai su “Impostazioni” “Navigazione sicura” “Protezione navigazione” “Mostra eccezioni siti web”. Accedere al sito Web in “Aggiungi nuovo”. In alternativa, puoi anche selezionare la pagina nella scheda “bloccati” e consentirla.

Lesen, was auf dem Bildschirm steht.

È meglio contattare subito il supporto F-Secure, perché neanche il supporto Swisscom è a conoscenza di questo prodotto di terze parti, quindi è meglio risparmiare gli enormi tempi di attesa alla hotline Swisscom che sono attualmente causati dalla migrazione della posta 🙂

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom