Buongiorno.
Problema contro cui ci sto sbattendo la testa da una settimana per conto di una vicina di casa invalida.
in pratica, lei possiede un telefono, il Gigaset E560 HX che usa il DECT integrato nel **Internet-Box standard
non ha mai avuto problemi fino a qualche settimana fa.
**Il telefono si collega senza problemi ed è visibile nella topologia del box ed identificato con un numero di tre cifre come dovrebbe.
**Il problema:
**La suoneria funziona, il numero di chi chiama è visibile, ma appena si risponde non si sente nulla, ne la voce di chi chiama ne la mia voce che rispondo
in pratica è come se il microfono non andasse, ne per chiamate in entrata ne in uscita, gli interlocutori non si sentono affatto quando si parla, nessuna voce viene sentita.
ho provato con telefoni diversi, ho portato il mio di casa che funziona con il mio box ma stesso problema, ho provato a collegare quel Gigaset E560 HX al mio box di casa e funziona quindi non è un problema di hardware telefonico. provato a resettare il telefono, spegnere e riaccendere il box ma niente.
a questo punto immagino sia qualche configurazione sballata da un potenziale aggiornamento del box ma Piu di cosi non saprei, ho provato a guardare ma niente mi salta all’ occhio come sbagliato nelle setting del box.
qualche idea?