Keuchuziopp49 buongiorno, ho comperato a gennaio un telefono Gigaset Confort 551. Da qualche giorno non mi segnala più con la luce rossa, le telefonate perse. Cosa posso fare? Saluti da Dolores
Keuchuziopp49 buongiorno, ho comperato a gennaio un telefono Gigaset Confort 551. Da qualche giorno non mi segnala più con la luce rossa, le telefonate perse. Cosa posso fare? Saluti da Dolores
Black Mamba @Keuchuziopp49 Resettare il portabile HD-Phone Gigaset Comfort 551HX: Aiuto Swisscom | Swisscom Istruzioni (dettagliato) PDF pagina 50 Gigaset COMFORT 551HX (swisscom.ch)
Keuchuziopp49 grazie, ho resettato ma le chiamate perse non vengono segnalate con una luce rossa lampeggiante come prima. Devo entrare nelle chiamate perse ho anche cancellato la lista chiamate e poi fatto: *#05# dicono poi che esce il no.9 ma non è uscito niente
Black Mamba @Keuchuziopp49 consultare le istruzione del telefono Gigaset COMFORT 551HX (swisscom.ch) pagina 21 e oltre
YariB Buongiorno Keuchuziopp49, Hai potuto risolvere il problema con il tuo telefono Gigaset. Non esitare a staccare il telefono dal router per qualche secondo caso mai non funziona ancora. Cari saluti
YariB Buongiorno Keuchuziopp49, Hai potuto risolvere il problema della notifica delle chiamate perse. Non esitare a seguire le indicazioni dei nostri Super User. Facci sapere Cari saluti