@Flosovar33
in che formato è il video?
I seguenti formati video sono supportati dall’applicazione myCloud TV sui dispositivi Blue TV:
- mov, mp4, m4v, mkv
Convertire i video in formato MOV in formato MP4 e riprovare.
Il formato MP4 è ancora preferibile, in quanto può essere riprodotto da quasi tutte le marche e i sistemi operativi.
Il formato AVI può essere un problema, ma l’utilizzo del formato MOV normalmente non pone problemi.
provare anche con un altro browser: Firefox, Chrome, Edge
Purtroppo, i problemi menzionati con la riproduzione dei video sono generalmente dovuti al fatto che la riproduzione dei video tramite myCloud dipende da numerosi fattori come la connessione a Internet, la risoluzione video, il formato dei file, la frequenza dei fotogrammi e il bit rate del video in relazione al televisore, al TV box o al browser web utilizzato, e che myCloud stesso purtroppo non utilizza ancora un processo per ottimizzare i video (transcodifica).
Ciò significa che le attuali soluzioni di streaming e cloud utilizzano generalmente un processo speciale per ottimizzare la qualità del video (transcodifica).
Attualmente myCloud non utilizza questa tecnologia. Nel frattempo, vi chiediamo comprensione e pazienza e vi consigliamo, in caso di problemi persistenti, di convertire prima i video con un software appropriato per garantire una riproduzione senza problemi tramite myCloud.
Nota aggiuntiva:
Le attuali soluzioni cloud utilizzano generalmente un processo speciale per ottimizzare la qualità dei video (transcodifica). Attualmente myCloud non utilizza questa tecnologia, ma è in fase di valutazione e si stanno analizzando diverse soluzioni. Per garantire una visione senza problemi del video, si consiglia di scaricarlo e di visualizzarlo con un programma video. Se un video non può essere riprodotto, è possibile che il formato del file non sia supportato da uno smartphone o da un browser web. Scaricare il video per vederlo. Si noti che i video registrati con l’iPhone vengono salvati come file *.mov. I video.mov possono essere riprodotti solo su Mac in Safari.