Utilizza Swisscom TV con soundbar/TV
Lo faccio dal 30 maggio. ora Swisscom TV (prima di Sunrise TV).
Sono molto soddisfatto del telecomando e dell’esperienza finora.
SOLTANTO:
Sembra che ci sia un problema tecnico.
Installazione:
-Smart TV LG
-Soundbar Sony (HT ZF9)
- Swisscom TV
Il TV-Box è collegato alla soundbar Sony tramite HDMI, la soundbar al televisore (uscita HDMI con Arc).
Le impostazioni del TV box sono tutte impostate correttamente. Quando accendi Swisscom TV Box, la TV e la soundbar si accendono, ma dopo ogni secondo avvio l’impostazione dell’audio è ancora attiva, ma il volume si alza/abbassa solo sul TV-Box.
Sfortunatamente, la soundbar non si spegne quando la spegni.
Il volume deve essere sempre attivato e disattivato in Impostazioni (Swisscom TV), TV-Box, HDMI ARC affinché l’impostazione funzioni nuovamente dopo il riavvio. Tuttavia, la prossima volta che lo usi o lo accendi, lo stesso problema si ripresenta.
Prima il Sunrise era collegato in modo identico e controllava solo il volume della soundbar e l’uscita della TV con il telecomando Sunrise.
Ma potresti impostare esplicitamente: audio, dispositivo soundbar Sony, TV LG
Qui da Swisscom solo la TV che funziona.
Cosa devo fare affinché questo non mi dia fastidio ogni giorno?