Installazione dell'app My Cloud

• Poiché il mio disco rigido SSD è già abbastanza pieno, non voglio installare le APPS sull’unità standard. E’ possibile?

Mostra lingua originale (Tedesco)

• @Blueben ha scritto:

…..forse 5 GB sull’SSD

In ogni caso, dovrai “dare una mano” con solo 5 GB rimasti sull’SSD. Indipendentemente da MyCloud, i problemi sono inevitabili.

Innanzitutto, libera molto spazio sull’SSD, puliscilo e sposta i dati personali da C a D. Se necessario, installa un SSD più grande

Domande:

• Che tipo di unità, in quali dimensioni e partizioni sono generalmente installate nel PC? C, D, E, ecc. (E quanto sono occupati)
    • Che tipo di “app” vorresti installare in modo diverso?

Per quanto riguarda la tua domanda: sì, in linea di principio è possibile, ma a seconda delle risposte alle mie domande potrebbero esserci altre/migliori soluzioni…..

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

È possibile impostare il percorso nelle impostazioni.

Sarà quindi necessario eliminare la cartella originale. Assicurati che tutto sia stato sincronizzato in anticipo.

Vorrei installare l’APP fornita su Swisscom

Tuttavia, la partizione C dell’SSD è troppo piccola per l’installazione. Ho ancora un HDD con la partizione D. Dopo aver disimballato ricevo un messaggio relativo allo spazio di archiviazione insufficiente. Durante l’installazione da D, ricevo un messaggio di errore con un riferimento a un percorso utente in C

@Blueben ha scritto:

…..forse 5 GB sull’SSD

In ogni caso, dovrai “dare una mano” con solo 5 GB rimasti sull’SSD. Indipendentemente da MyCloud, i problemi sono inevitabili.

Innanzitutto, libera molto spazio sull’SSD, puliscilo e sposta i dati personali da C a D. Se necessario, installa un SSD più grande

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼