Non è la stessa cosa, ancora una volta, Android 12 è in esecuzione ma ora ci sono funzioni Google integrate, che penso non fossero necessarie (questo è anche ciò che ottieni quando avvii la scatola tra l’altro). L’aggiornamento non ha reso giustizia al sistema precedente (i comandi sono ritardati, non rispondono e il box è diventato lento).

Dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica, non cambia nulla.

Il sistema precedente era migliore, per me questo è tutto.

Mostra lingua originale (Inglese)
20 giorni successivamente

Esattamente la stessa esperienza qui. Inoltre, la persona al telefono mi ha suggerito che c’era qualcosa che non andava nel cablaggio del mio edificio e si è offerta di mandarmi un tecnico per risolvere il problema, a mie spese.

Santi fumi! Che piano avvincente hanno escogitato. Forse è il momento di cambiare.

@Andre07 Scusa se rispondo un po’ più tardi al tuo post. Stai pensando che non era necessario eseguire questo aggiornamento. Potresti credermi che io, come qualcuno che scrive in tutte e quattro le diverse comunità (D, F, It, E) e che ha letto ogni singola voce in queste quattro comunità negli ultimi tre anni, di aver letto così spesso il desiderio dei clienti di avere la possibilità di scaricare diverse app sul box, poiché è possibile ad es. sul box Apple TV. Poi è arrivata TV 5, dove è possibile. Non c’è voluto un solo giorno perché i primi utenti dei vecchi box si lamentassero di non avere le stesse possibilità ed ora accade esattamente questo ed altri dicono che non era necessario. Il punto è che ciò che non è necessario per te potrebbe essere necessario per gli altri. Si prega di considerare questo prima di fare affermazioni generali

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Per non essere d’accordo in una certa misura, in quanto professionista IT senior da decenni che comprende anche che il supporto può essere difficile:

Le aziende aggiornano i loro prodotti e talvolta necessitano di aggiornamenti infrastrutturali/di sicurezza, e questo va bene. La distribuzione è sempre complicata con più client legacy disponibili.

Swisscom supporta tuttavia un sottoinsieme limitato e testabile. Hanno la responsabilità di distribuirli in modo responsabile e con buoni test, formazione di supporto L1, ecc., per garantire che i sistemi in esecuzione che ancora supportano continuino a funzionare e che il supporto sia preparato a gestire richieste di base e ad intensificarsi quando non hanno le risposte piuttosto che presumere che il cliente sia stupido, soprattutto quando fornisce dettagli tecnici estesi indicando di avere esperienza o può dirgli di aver già eseguito tutti i passaggi richiesti. Tutto l’operatore dell’assistenza doveva dirmi: “Ok, non so in quale altro modo gestire la cosa, lo intensificherò e domani riceverai una risposta da qualcuno”.

Ho finito per provare a spiegare la traduzione dell’indirizzo di rete all’assistenza all’1:30 perché non riuscivano a superare il fatto di non riuscire a vedere la mia scatola attraverso di essa quando il problema era la scatola locale che si collegava al telecomando locale, ed era MOLTO chiaro Non avevo problemi di rete.

Quindi probabilmente è una buona idea non vigilare sul linguaggio dei clienti che esprimono una legittima frustrazione.

21 giorni successivamente

Ciao a tutti.
Quest’ultimo aggiornamento non è stata finora un’esperienza davvero positiva.
Il tempo di avvio della scatola è passato da 30 secondi a 4 minuti.
C’è una patch ad ogni accensione.
La funzione DLNA è scomparsa di nuovo. Ma posso eseguire lo streaming da Google Chrome direttamente dal telefono?
Non la funzione che vogliamo ma quella che abbiamo.

Esiste un modo per eseguire il downgrade/ripristinare fino all’arrivo dell’ovvia risoluzione del problema/patch permanente?
Per favore fatecelo sapere.
Grazie!

19 giorni successivamente

Dall’importante aggiornamento del TV-Box…

…il volume (Vol 0-50) non viene più visualizzato in modo affidabile. Il controllo funziona, nella maggior parte dei casi, ma spesso manca il display.

…ci sono spesso “Möcke ide Leitig” (suono o immagine, o entrambi, ritardi e balbettii).

…la navigazione nel menu è disturbata, reagisce lentamente o si blocca.

…“Ehi Swisscom” è estremamente inaffidabile.

Bel peggioramento dell’esperienza utente. Verschlimbesserig potrebbe essere la parola giusta qui, no?

Anche un’esperienza estremamente negativa con questo terribile aggiornamento. Apparentemente impossibile eseguire il downgrade al sistema operativo precedente e dover affrontare tutti i tipi di ritardi (all’avvio, controlli, ecc.), bug, ecc. Attualmente sto valutando l’utilizzo di un vecchio modello di TV-Box. Per favore, forniscici la possibilità di eseguire il downgrade al sistema operativo precedente.

Penso che semplicemente abbufferò le mie registrazioni e annullerò del tutto il mio abbonamento.

Swisscom faceva sempre pagare di più della concorrenza e lo giustificava con prodotti solidi e un buon servizio.
Le tradizioni sembrano crollare.