@Huldeuleil13
Qui dal forum di lingua tedesca:
"Per questi problemi, si consiglia di eseguire le seguenti operazioni di risoluzione dei problemi:
Rimuovere la batteria dal telecomando Swisscom e premere il tasto OK per 5 secondi.
Reinserire le batterie.
Premete contemporaneamente i tasti 1 + 3 del telecomando per circa 3 secondi finché il LED non si accende di rosso.
Premete per 5 secondi il tasto WPS del TV Box (nello Swisscom Box 21 si trova sul lato sinistro dell’alloggiamento). In questo modo il TV Box entra in “modalità di connessione con il telecomando”.
Seguire le istruzioni del televisore.
Se non funziona, si può provare a fare un hard reset:
Prendete una graffetta e premete per 2 secondi il pulsante di reset sul fondo del TV box.
Premere il tasto 1 + 3 del telecomando (di nuovo) per circa 3 secondi finché il LED non si illumina di rosso.
Nota bene: un hard reset richiede una connessione tramite cavo Ethernet. Se il TV Box è collegato direttamente al router tramite WLAN, collegarlo prima con un cavo Ethernet prima di avviare l’hard reset."
Non ho tradotto io stesso per motivi di tempo, può darsi che “deepl” non sia del tutto corretto, mi scuso per questo.