Ciao a tutti

È da qualche settimana che ho lo stesso problema: quando apro l’app Disney+ sul TV box (IP2000), riesco a selezionare i film, ma non si avviano. Ho già provato a disconnettermi, a spegnere l’alimentazione, ecc. Ma non serve a niente. Hai qualche consiglio per me?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ma ora ho un altro problema.

I film si fermano a metà e non funziona più niente. Anche spegnere il box e riavviarlo non aiuta. È una coincidenza o no?

Ciao @Imhasch

Quale TV-Box possiedi esattamente e con quale contenuto di film o serie (timestamp) hai riscontrato il problema?
Questa settimana c’è stato un aggiornamento delle app D+ stesse alla versione 3.1.2-rc1.

LG
Urs

Ciao e buona serata

Ho il TV Box1 e si è acceso ieri durante un film che non continuava. Poi ho scollegato la scatola e l’ho riavviata, ma la Disney non riusciva più ad avviarsi. Programma TV, Netflix ha funzionato senza problemi. Stamattina la stessa partita con un documentario iniziato normalmente oggi Dopo un po’ era finito. Ho ripristinato la scatola e ha funzionato di nuovo.

Ciao @Imhasch

Potete dirmi esattamente il contenuto che non funziona per voi o che causa problemi?
Vorrei verificare con me se per me è lo stesso e se devo segnalare il problema alla Disney o al produttore del nostro SoC.
TV Box 1 intendi l’IP1400? Puoi vederlo nell’interfaccia utente o nella parte inferiore del TV-Box stesso.
Quale abbonamento Disney+ hai? Premium, standard o standard con pubblicità?

Un altro consiglio: invece di un ripristino, se fossi in te disinstallerei semplicemente l’app Disney e la reinstallerei.
Basta premere a lungo “OK” sul telecomando sul logo Disney nella sezione app per disinstallare l’app…

LG

Grazie. Lo farò, ma non prima della prossima settimana, perché adesso sono di turno al mattino e non ho molta voglia di guardare la TV. È l’IP2000 che ho guardato

5 giorni successivamente
un mese successivamente

Devo ancora ricontattarmi. Ora le interruzioni sono nuovamente aumentate. Davvero difficile in questo momento. Ho fatto un reset x volte e funziona ancora molto male. Cosa sta succedendo? Anche Netflix ne risente, ma meno. La TV funziona meravigliosamente