L'app Blue TV S tvOS rimane bloccata su un canale

  • Ho un problema con l’app blue TV che rimane bloccata su un canale specifico su Apple TV. Occasionalmente, a volte poche volte al giorno, il canale continua a essere riprodotto ma è impossibile uscire dall’app, chiamare la guida TV o altro.

    L’unica soluzione è chiudere l’app o riavviare Apple TV.

    Mostra lingua originale (Inglese)
    • Ieri sera ho installato la nuova versione. Attualmente in esecuzione 2.1.3 (1679642). Riferirò come va.

    Ciao,

    Controlla se stai utilizzando l’ultima versione dell’app blue-TV (2.1.3) che ha risolto diversi problemi noti che si verificavano nella versione 2.1.2

    Migliore,

    r00t

    Mostra lingua originale (Inglese)

    4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21

    12 giorni successivamente