Ciao
Ho visto sul vostro sito i nuovi abbonamenti, e visto che ora ho il xtra liberty medio ero interessato a passare al Xtra L siccome pago lo stesso canone mensile ma ho piu prestazioni.
ho inviato un sms al 444 e ho ricevuto come risposta che non posso cambiare l'abbonamento "visto che è già abbonato a Natel xtra L (xtra liberty medio)"
non capendo fino a findo la questione ho chiamato la hotline, e dopo 5-6min di attesa ho scoperto che vi sarà un passaggio automatico dell'abbonamento per il 1° marzo... (anche il collaboratore l'ha scoperto solo chiedendo a qualcun'altro)
ma se io non avessi chiamato non lo avrei mai saputo, e a sto punto mi chiedo, quando avevate intenzione di chiedermi se sono interessato a cambiare abbonamento o no?
in quanto ho firmato un contratto di 2 anni a una definita condizione, dovete avere il mio consenso per cambiare i dettagli dell'abbonamento citato nel contratto, ma a me nessuno mi ha chiesto se voglio cambiare o meno...
non voglio fare il cliente complicato, voglio solo sapere cosa sarebbe successo se non mi fossi informato
saluti
Bixol