Le e-mail di spam non vengono più riconosciute come spam

  • Ciao a tutti

    Da ieri ricevo nella mia casella di posta un numero elevatissimo di email di spam. Ciò che colpisce è che nella cartella SPAM della webmail c’è un tabellone rotondo con il logo barrato, come se il filtro antispam fosse disattivato.

    Puoi attivare o disattivare il filtro antispam? E se sì, dove dovrei farlo esattamente?

    Grazie per i tuoi suggerimenti

    Mags63

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Mags63

    Il filtro antispam può essere attivato o disattivato per ogni indirizzo e-mail nel vostro mySwisscom Kundencenter nelle impostazioni del prodotto e-mail.

    Forse funziona anche con il link diretto allegato:

    https://www.swisscom.ch/myswisscom/mail/dcc2b0b73c3383e3562b439c1cd6afaf/settings

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom