Buongiorno, ho swisscom sia per telefonia mobile che fissa come anche per internet e per la tv, proprio per quest' ultima pero sono un po deluso. vedo che si spendono parecchi soldi per cambiare la grafica del VoD e creare app per dispositivi mobili ma pero non se ne spendono per noi ticinese, ho letto che non avete intenzione di creare un pacchetto teleclub specifico per noi e mi va bene pero in italia escono ogni 6 mesi canali nuovo (principalmente Mediaset e Rai) Non dico che ogni sei mesi si debbano aggiungere canali, pero mediaset nel novembre 2010 MEDIASET EXTRA CANALE FREE, lo scorso luglio 2011 sempre mediaset ha lanciato ITALIA 2 CANALE FREE, e lo stesso luglio rai a lanciato -RAI 5 CANALE FREE, ci sono anche molti altri canali che si potrebbero aggiungere sempre CANALI FREE: MEDIASET ITALIA, TGCOM24, RAI MOVIE, RAI PREMIUM, LA7D, CARTOON NETWORK e molti altri. in piu so bene che Swisscom e Fastweb sono praticamente la stessa societa quindi mi chiedo come mai non ci sono mai degli ampliamenti per noi ticinesi? (per me BOING e RAI SPORT 2 non valgono gran che visto che vanno verso una parte di pubblico ben definita.) mi piacerebbe avere una risposta VALIDA da swisscom perche penso che con i costi che ci siano per tutti i vostri servizi c'e lo meritiamo. Grazie Alfio.