inOne PME + Centro Business 3.0 + Telefonia IP/SIP (Yealink o Gigaset) + Configurazione
Buongiorno,
Attualmente per un abbonamento inOne PMI + router Swisscom Centro Business 3.0 (senza DECT) per avere una piccola installazione con 2 telefoni DECT + 1 segreteria telefonica è meglio prendere “1x Gigaset GO-Box 100 + 2x Gigaset Premium 100 HX CAT-iq ” o “1x Yealink W70B + 2x Yealink W73H”?
In entrambe le soluzioni l’inoltro di chiamata interno e tutte le altre funzionalità funzionano correttamente?
Le seguenti configurazioni sono ancora rilevanti nel 2023/2024:
Con Credenziali SIP (senza utilizzare il router Swisscom):
ID di accesso: NC00000XXXXXX @swisscom.ch
Password: xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Nome utente: +4121…….
Nome visualizzato: +4121……. o altro nome
Dominio: swisscom.ch
Indirizzo del server proxy: fs1.ims.swiscom.ch (o swisscom.ch / da testare)
Porta del server proxy: 5060
Server di registrazione: swisscom.ch / non necessario
Aggiornamento connessione/Timeout (UDP): 180sec
Indirizzo del server in uscita: 195.186.128.164 (indirizzo IP di fs1.ims.swisscom.ch) / non richiesto
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Con telefonia IP (direttamente tramite il router Swisscom):
ID di accesso: +4121…….
Password: xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Nome utente: +4121…….
Nome visualizzato: +4121……. o altro nome
Dominio: 192.168.1.1
Indirizzo del server proxy: 192.168.1.1
Porta del server proxy: 5060
Server di registrazione: 192.168.1.1
Porta del server di registrazione: 5060
Aggiornamento connessione/Timeout (UDP): 180sec
Indirizzo del server in uscita: 192.168.1.1
Codec: G711-a-law
DTMF: RFC2833
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Qualcuno può confermare le configurazioni e le compatibilità attualmente con inOne PME + CB 3.0 + Gigaset o Yealink, per favore?
P.S: Sì, lo so, Swisscom non fornisce supporto per questo tipo di installazione. Non inviatemi il numero dell’assistenza perché non aiuta e so anche che Gigaset non è supportato su SBCON.
Grazie in anticipo,
Saluti