Problema con Disney+ il blue TV

• Disney+ non funziona per me su Swisscom Box (IP2000). Sono riuscito ad accedere con il mio account e anche l’app funziona, ma appena voglio iniziare un film non succede nulla. Funziona comunque senza problemi su SmartTV e tablet. Probabilmente una banana che deve ancora maturare.

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Andy7171 piace.
      • Soluzioneselezionata da joerg

Ciao @joerg

Come soluzione temporanea è possibile disattivare la funzione HDR sull’IP2000, poi la riproduzione dovrebbe almeno iniziare e si possono guardare i contenuti D+ disponibili in Dolby Vision.
      Attualmente non nella migliore qualità video finché non arriva una correzione da parte della Disney.

Oppure, se hai già un abbonamento Premium D+ e desideri il miglior suono Dolby Atmos, devi passare al TV Box 5, poiché Dolby Atmos funziona solo con il TV Box 5.

LG

Sì, l’ho già fatto, non aiuta. L’applicazione funziona. Sospetto che ci sia un’incompatibilità nella risoluzione perché vengono riprodotti alcuni trailer ma il film in sé no. Bene, fortunatamente l’app SmartTV funziona bene sul televisore LG e sospetto che sia anche più aggiornata.

Al momento si è verificato un problema con IP1800/IP2000 che significa che i contenuti Dolby Vision non vengono riprodotti su Disney+. Il problema è stato segnalato alla Disney questa mattina. La durata dell’interruzione è ancora sconosciuta.

Ciao @joerg

Come soluzione temporanea è possibile disattivare la funzione HDR sull’IP2000, poi la riproduzione dovrebbe almeno iniziare e si possono guardare i contenuti D+ disponibili in Dolby Vision.
    Attualmente non nella migliore qualità video finché non arriva una correzione da parte della Disney.

Oppure, se hai già un abbonamento Premium D+ e desideri il miglior suono Dolby Atmos, devi passare al TV Box 5, poiché Dolby Atmos funziona solo con il TV Box 5.

LG

Grazie. Sì, se disattivo l’HDR sul box, la riproduzione su Disney+ funziona.
    Ho ancora il vecchio abbonamento premium con UHD. Bene, se voglio davvero guardare l’HDR, posso sempre guardarlo direttamente sulla TV LG.
    È semplicemente più pratico sulla scatola. Probabilmente non estenderò comunque l’abbonamento e dopo probabilmente non accetterò il costoso premium e sottoscriverò un abbonamento solo per pochi mesi se esce qualcosa di nuovo su Star Wars.