Il TV Box 5 può finalmente essere facilmente collegato alla password WiFi senza WPS? Oppure è ancora possibile solo con deviazioni come con il Wingo TV Box o UHD Box

Mostra lingua originale (Tedesco)
un anno successivamente

TV BOX 5 finora tramite Powerlan (Devolo). Ci sono sempre mancate accensioni, regolarmente interrotte. Collegamento dall’Internet Box al TV BOX 5 tramite LAN, possibile solo con grande sforzo.

Ora, oh meraviglia, ho scoperto il pulsante più sotto la casella, grazie ai tuoi contributi. Come accennato, non una sola sillaba su questa possibilità nel manuale o nella hotline.

Risultato:

Finalmente flusso dati perfetto, potenza del segnale 3, quasi non ci posso credere. Grazie a tutti!

Ho imparato qualcosa di nuovo, grazie!

Ho un secondo Box 5, connesso alla LAN. Purtroppo c’è un’interruzione di 10-15 secondi durante l’utilizzo, poi ok.

Nessuna interruzione con il WiFi. Dov’è il collo di bottiglia?

@“x”#1930Il cavo LAN passa ancora attraverso gli interruttori o anche gli adattatori powerline? Oppure direttamente all’Internet Box?

@Smartfonfan

Normalmente, quando lo si accende per la prima volta e il TV-Box è collegato all’Internet Box tramite LAN, dovrebbe apparire un menu su quale connessione.

La D-LAN (Powerline) è la variante peggiore perché la D-LAN può andare in standby e quindi la connessione viene interrotta, il pulsante + è necessario solo con una connessione WLAN e sembra ad esempio TV-Box ha tentato di stabilire una connessione tramite WLAN perché la connessione D-LAN era interrotta.

Quanto dista il TV-Box dall’Internet Box? Se in mezzo ci sono solo due pareti leggere o un soffitto in cemento armato, il WLAN-Box è l’opzione migliore, la cosa migliore è una connessione LAN.

[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/blue-tv/einrichten.html#acc-howto%5Bselected%5D%5B%5D=3](https://www.swisscom.ch/ de/clienti privati/help/blue-tv/einrichten.html#acc-howto%5Bselected%5D%5B%5D=3)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@Smartfonfan ha scritto:

Direttamente all’InternetBox, ca.

In questo caso collegatevi sempre direttamente all’Internet Box con un cavo LAN. Questa è la soluzione migliore e non deve essere interrotta dopo l’accensione del TV-Box.

Come ho detto, il pulsante + è necessario solo se TV-Box è connesso tramite WLAN.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

È stato fatto esattamente così, ma le interruzioni ci sono state dal riquadro 5. Internet box riavviato, TVBox 5 resettato, cavo collegato a un’altra uscita dell’IB, niente di utile.

@Smartfonfan ha scritto:

Ha fatto esattamente questo, ma le interruzioni ci sono state dal riquadro 5. Internet box riavviato, TVBox 5 resettato, cavo collegato a un’altra uscita dell’IB, niente di utile.

E hai utilizzato il cavo LAN in dotazione che è collegato direttamente all’Internet Box, se possibile utilizza solo la presa da 1 Gbit.

Come avviene esattamente questo con le interruzioni, l’immagine scompare o viene bloccata?

Dici qualcosa che funziona con la WLAN ma non con la LAN?

Dici che esiste ancora la D-LAN (powerline) e dov’è collegata la prima powerline, direttamente alla scatola Internet o qualcosa del genere.

In ogni caso, se è presente una connessione Internet Anschluss con rame e la D-LAN è collegata direttamente all’Internet Box, possono verificarsi problemi (malfunzionamenti).