RTS One – Ecumenismo!

• 2023 11 05 RTS Un Ecumenisme.jpgRTS Un - 5 novembre 2023 - Ecumenismo!

Infatti, come indicato nelle informazioni relative alle trasmissioni, compreso il televideo (e il giornale TV8), non fu trasmessa una messa ma il culto della Riforma di Belllinzona! Oltretutto il cult era doppiato così male che non abbiamo capito molto visto che si parlava italiano doppiato francese. Per fortuna i sottotitoli erano in francese, le due lingue si sovrapponevano! Perché non fare una trasmissione a due canali?

Un po’ di rigore, per favore!

Mostra lingua originale (Francese)
    • @Anastasie Ciao

"-le due lingue si sovrappongono! Perché non fare una trasmissione a due canali?

Un po’ di rigore, per favore! -"

Piccolo promemoria: Swisscom, come ogni altro fornitore di servizi, ritrasmette il segnale dell’emittente. Swisscom non c’entra niente. Se questo non ti va bene, lo capisco, ma per questo devi contattare direttamente la RTS!

Cordialement Doremi

@Anastasie Ciao

"-le due lingue si sovrappongono! Perché non fare una trasmissione a due canali?

Un po’ di rigore, per favore! -"

Piccolo promemoria: Swisscom, come ogni altro fornitore di servizi, ritrasmette il segnale dell’emittente. Swisscom non c’entra niente. Se questo non ti va bene, lo capisco, ma per questo devi contattare direttamente la RTS!

Cordialement Doremi

@Anastasie In effetti è semplice, per tutto ciò che appare sullo schermo o sul televideo in audio e immagini, sono i canali stessi, per quanto riguarda la guida, è il fornitore di dati che, come lo sappiamo, non è particolarmente attento. Avere un prete cattolico a un servizio della Riforma è già un fallimento. Sulla SRF 1, dove da Bellinzona è stato trasmesso lo stesso culto, abbiamo fatto meglio.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Ciao @Anastasie

grazie per i contributi e le reazioni perfettamente comprensibili 😀

i RTS e i SRF fanno parte dello stesso gruppo i SSR

sono distinte le redazioni francofona, tedesca, italiana e romancia

Chi siamo | SRG SSR

La SSR riunisce cinque business unit – RSI, RTR, RTS, SRF e SWI – alle quali si aggiunge la Direzione Generale, con sede a Berna. Ha anche due filiali: Swiss TXT e Telvetia.

Con 6′957 collaboratori, un fatturato annuo di 1,55 miliardi di franchi, 17 stazioni radio e 7 canali TV nonché siti Internet e servizi di televideo, la SSR è la più grande azienda di media elettronici della Svizzera.

è possibile contattare la SSR, con una probabilità diversa da zero di sperare in una risposta 🙄

Contatto | SRG SSR

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

Un grande ringraziamento a tutti coloro che mi hanno dato buoni consigli… Ho inviato un messaggio come registrato, ma non è stato possibile trovare il messaggio a cui fare riferimento. Ho cliccato, mi sono imbattuto nella pagina in tedesco e ci ho messo un po’ a trovare questo argomento!!!

Questo verrebbe aggiunto al messaggio appena inviato (dove è impossibile allegare un allegato….altro problema!).

Non parlo più molto perché mi sono reso conto che in realtà ho ancora delle domande per Swisscom le cui risposte tardano ad arrivare… È molto deludente.

A chi può interessare: servizio tecnico:

Continuo a cliccare su link in tedesco e non so come trovare la pagina dove appare il messaggio….. poiché cambiando lingua non arrivo alla pagina giusta.

Per favore correggetelo!!!!

DanielID - Grazie per il tuo “trucco” che funziona, ma ammetterai che è ancora un po’ “storto” e che Swisscom potrebbe fare il necessario per correggere questo problema… Possiamo sempre sperare!

@Anastasie Il problema sembra riguardare il meccanismo di accesso automatico che avviene all’apertura della pagina e che genera bug se è presente un messaggio con lo stesso numero di riferimento nel forum tedesco. Le informazioni sono state trasmesse all’assistenza, ma so per esperienza che i problemi apparentemente semplici possono essere difficili e richiedere molto tempo per essere risolti.