Da più di 40 anni sono cliente Swisscom e purtroppo devo constatare il continuo deterioramento della comunicazione dei clienti verso Swisscom.
Il cliente oggi può comunicare con Swisscom solo telefonicamente, accesso male filtrato da macchina che non capisce l'oggetto, lungo tempo, e alla fine una persona che sa solo essere estremamente gentile ma incompetente che non risolve il problema e nemmeno sa/vuole registrare un feedback.
Niente più email, sparito anche il formulario di contatto e nemmeno la chat è possibile. Nessun contatto chat selezionabile oggi, vedi screenshot allegato.
Veramente pietoso e deplorevole.
Io volevo comunicare che il filtro anti SPAN di Bluewin email non funziona, ma nessuno di Swisscom è più interessato a saperlo.
Io ho deviato tutte le mie email al mio indirizzo Bluewin email verso il mio indirizzo Gmail dove il filtro anti SPAM funziona benissimo e ora uso solo il mio indirizzo Gmail.
Assurdo che non possa usare Bluewin email che pago e che debba usare un provider email gratuito.
È veramente triste vedere come è sparita la possibilità per i clienti paganti di comunicare efficientemente con Swisscom.
Alfonso Spagnol
Minusio CH