La radio in TV NON funziona

• Alla mia donna delle pulizie piace ascoltare la radio. A questo scopo accendo la radio sul televisore con il telecomando Swisscom. Ma questo non funziona più.

Quando accendo la radio dal telecomando, le stazioni si accendono, ma non cambiano affatto. Continuo ad ascoltare l’ultima stazione TV accesa.

Mi sono spento completamente e staccato più volte la spina. Ho aspettato molti secondi e l’ho riacceso. Continua a ripresentarsi: si è verificato un problema. Per favore riprova più tardi.

Ieri hanno abbandonato anche molte emittenti televisive, ma oggi funziona di nuovo.

Il problema è con Swisscom?

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Non funziona Se voglio passare dalla radio alla TV, non funziona affatto. Devo spegnerlo completamente e riaccenderlo per poter guardare e ascoltare di nuovo la TV. Sembra che il telecomando non sia più ok.

Non funziona Se voglio passare dalla radio alla TV, non funziona affatto. Devo spegnerlo completamente e riaccenderlo per poter guardare e ascoltare di nuovo la TV. Sembra che il telecomando non sia più ok.

@Keusupeu65 ha scritto:

Non funziona. Se voglio passare dalla radio alla TV, non funziona affatto. Devo spegnerlo completamente e riaccenderlo per poter guardare e ascoltare di nuovo la TV. Sembra che il telecomando non sia più ok.

@Gaeilgeoir @ti ha chiesto se hai mai resettato il TV-Box? Sì o no. In caso contrario, farlo (premere il pulsante di ripristino).

Ora ho ancora più problemi: il canale arriva solo fino a 44 + 1409 - 1421. Torna sempre a 1, la radio continua a non funzionare. Alcuni tasti del telecomando non funzionano: doppia freccia sinistra, tasto rosso, doppia freccia destra, freccia giù sinistra, 2 linee con freccia destra. In basso o verde, o giallo + o blu.

Ev. Il telecomando è difettoso, le batterie sono ancora ok, quasi cariche